Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Mandello Del Lario (23826) !

Lecco, le città principali

Assistente all'infanzia Lecco
Assistente all'infanzia Calolziocorte
Assistente all'infanzia Merate
Hajar, assistente all'infanzia professionale - 23826 Mandello del lario

Ciao sono Hajar, ho 22 e sto cercando lavoro come babysitter in precedenza ho fatto più di un esperienza anche con bambini disabili, sono disponibile a fare qualsiasi cosa. Sono diplomata in amministrazione finanzia e marketing e laureanda in economia aziendale.
Katia, assistente all'infanzia professionale Mandello del lario

Buongiorno, mi chiamo Katia, ho 38 anni e vivo a Mandello del Lario, in provincia di Lecco. Sono mamma di due bambini, la maggiore ha quasi 4 anni ed il piccolo ha 1 anno e mezzo. Ho un diploma di maturità magistrale ed ho lavorato per anni come educatrice in un micronido e scuola dell'infanzia. Ho lavorato anche come baby sitter e puericultrice, curando bimbi di età compresa tra 1 mese e i 6 anni. Cerco un impegno preferibilmente presso il mio domicilio e/o part-time. Grazie per la cort...
Sara, assistente all'infanzia qualificata Mandello del lario

salve, sono samane (sara) studentessa iraniana e studio farmacia a fuori corso, mi mancano pochi esami e la tesi , cerco un lavoro full time o part time e sono disponibile tutti giorni anche nel weekend .sono disponibile a fare lavori domestici . ho gestito e curato l’attività dei bambini dei miei zii in assenza dei genitori e so come sono i bambini e adoro lavorare con i bambini. so cucinare i pasti nutrienti per assicurarmi che i bambini mangiassero in modo sano e ad orari precisi. Ho a...
Kubranur, assistente all'infanzia professionale - 23826 Mandello del lario

mi chiamo Kubranur, sono una ragazza di nazionalità turca. ho 21 anni, diplomata. ho effettuato il primo anno di Scienze infermieristiche all'università degli Studi di Milano con un tirocinio di 3 mesi all'ospedale G. Fornaroli di Magenta. Ho fatto la baby sitter per molto tempo ai miei cugini, nipoti e vicini di casa. (curare, sorvegliare, giocare, dormire e preparare loro da mangiare)
Jessica, assistente all'infanzia qualificata Mandello del lario

Ciao, mi chiamo Jessica, ho 37 anni e Lavoro nell' ambito dell' educazione da 20 anni, i miei ambiti sono..l educazione, la natura, lo yoga e l arte ho svariate esperienze ..dall'.animazione turistica , all educatrice sociale, alla gestione di un asilo in fattoria... Gestisco con piacere anche gruppi di bambini Sono un insegnante di yoga, specializzata nell'insegnamento ai bambini( questo è il mio lavoro principale, conduco lezioni di yoga nelle scuole, dall' infanzia alle secondarie)...
Mandello, assistente all'infanzia qualificata Mandello del lario

Sono Martina, ho vent’anni e abito a Mandello Del Lario. Dopo aver conseguito il diploma in Scienze Umane mi sono iscritta all’università di Bergamo in particolare scienze della comunicazione. Durante i miei anni di liceo ho effettuato stage presso le scuole delle infanzia e presso le scuole primarie di primo grado. Mi piace molto stare con i bambini e sono una ragazza molto solare ed estroversa.
Federica, assistente all'infanzia - 23826 Mandello del lario

Buongiorno sono lieta di propormi come baby sitter per bimbi di qualsiasi età. Adoro il mondo dell'infanzia tanto più lo dimostra il mio percorso formativo. Ho conseguito diploma Liceo Psico Socio Pedagogico e conseguente Laurea (5 anni) in Scienze dell'Educazione.

Penso che un incontro diretto ed una conoscenza sia meglio delle parole scritte.

I bambini hanno diritto di divertirsi, di sentirsi al sicuro e di sperimentare la bellezza della vita. Giocare, sorridere e creare un buon rapporto con bambini e genitori è importante per svolgere un buon lavoro in armonia, cercare per prima cosa di rassicurare i genitori, metterli a proprio agio facendo capire che sono lì per far rispettare le loro regole e che capisco e rispetto quello che per loro è importante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca