Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Luco Dei Marsi (67056) !

L'Aquila, le città principali

Tata Avezzano
Tata L'Aquila
Tata Sulmona
Veronica, ragazza alla pari - 67056 Luco dei marsi

Mi chiamo Veronica , ho 18 anni e purtroppo non ho finito ancora la scuola superiore per dedicarmi di più alla mia famiglia, mi piace lavorare con i bambini perché sono bellissimi e mi piace moltissimo stare con loro e ho a che fare con loro quasi tutti i giorni perché, il mio ragazzo ha due nipoti piccoli e sto tutti i giorni con loro perché mi adorano come io adoro loro, sono tutto per me.. trovo sempre un maniera per farli divertire, giocare, e allo stesso tempo ci sto molto attenta, so ...
Mariasole, balia domicilio - 67056 Luco dei marsi

Ciao sono Mariasole, sono una studentessa del Liceo Scientifico di Avezzano, vivo a Luco dei Marsi e sono disponibile a passare del tempo con i bambini di qualunque età. Non ho esperienze strettamente lavorative, ma mi è capitato molte volte di stare con neonati e bimbi di ogni età. Non esitare a contattarmi !!!!
Oana Elena, balia domicilio Luco dei marsi

Buongiorno..Sono una donna Rumena, madre di 2 ragazzi.Fine 3 ani fa posò dire che gli o cresciuti da sola.Poi sono venuta in Italia per lavora.Fine adeso o lavorato come asistenza anziani.Amo i bambini, secondo me sono la gioia più grande che po' esere donata a un genitore.Desidero a lavorare con i bambini.
Erica Asia, babysitting domicilio - 67056 Luco dei marsi

Ciao mi chiamo Asia, ho 22 anni e vivo a Luco dei marsi ( AQ). Offro servizio come babysitter a tempo pieno o part-time. Amo stare con i bambini e prendermi cura di loro e aiutarli con i compiti; inoltre ho anche la conoscenza di due lingue straniere ( inglese e spagnolo ). Ho già avuto esperienze come babysitter e come animatrice. Sono una ragazza che vive sola quindi molto indipendente e automunita . Grazie e cordiali saluti
Anatolia, babysitting domicilio - 67056 Luco dei marsi

Sono una ragazza di luco dei marsi in cerca di una nuova esperienza lavorativa. Sono senza esperienza.

Mi chiamo Marina e ho 57 anni. Sono madre di due figli seguiti costantemente fino alla loro indipendenza. Credo nella scuola e nell'istruzione. Sono una persona empatica che ama ascoltare. Marina
Antonia, babysitting domicilio - 67056 Luco dei marsi

Sono una studentessa di economia. Ho 20 anni. Sono una persona molto calma, paziente, con molto spirito di adattamento e mi piace lavorare in gruppo. Ho fatto per alcuni anni l'edicatrice nell'azione cartolina della mia parrocchia per i bambini dai 6 a 8 anni. Inoltre ho fatto da babysitter a mio fratello e ai miei cuginetti.

Sono Annamaria , una ragazza di 25 anni. Non ho esperienze lavorative come babysitter ma ho fatto pratica in famiglia con fratelli, nipoti e cugini. Mi piacciono i bambini, mi piace giocare con loro e per quanto riguarda i bambini un po’ più grandi posso tranquillamente aiutarli nei compiti. Sono una brava donna di casa quindi all’occorrenza posso aiutare i genitori nelle faccende domestiche. Inoltre avendo una passione per la cucina non ci sono problemi per i pasti dei vostri piccoli.
Manola, assistente familiare Luco dei marsi

Sono una ragazza di 20 anni con esperienza in questo settore. Amo i bambini. Ho frequentato il liceo psico-pedagogico quindi amo questo tipo di lavoro. Sono solare, puntuale.
Alessandra, giovane ragazza alla pari Luco dei marsi

Salve mi chiamo Alessandra, ho esperienza in famiglia, un fratello piu piccolo e due nipoti, inoltre ho accudito figli di amici di famiglia, senza alcun problema. Amo i bambini, giocare con loro e farli divertire. Non ho limiti di tempo, sono automunita e indipendente

Ciao sono Sabrina, ragazza solare e molto paziente Amo stare a contatto con i bambini, giocare con loro... a vostra disposizione!

Salve sono una ragazza solare che ama molto i bambini , mi piace divertirmi con loro e anche prendermi cura di loro , mi piace molto leggere storie . Ho molti cuginetti neonati ma anche di 6 o 7 anni . Sono una ragazza e per questo preferirei non badare a bambini maggiori di 12 anni . É bello stare insieme hai bambini o farli addormentare la sera , giocare con loro il pomeriggio o fargli il bagnetto . Io sono molto affettuosa e ho amore da dare ai vostri bambini. Li farò sentire a loro ag...

Ho 29 anni, sono mamma di una bambina di 4 anni e sono laureata in Psicologia. Ho lavorato e svolto tirocinio presso asilo nido e presso una comunità per minori. Sono una persona solare e piena di energia.

salve sono Carmela, ho 28 e sono una ragazza molto seria e responsabile. Mi piacciono molto i bambini e sarei contenta di poter lavorare con loro, magari anche aiutandoli con i compiti da svolgere a casa o insegnandogli una delle lingue che ho studiato al''università (portoghese, francese, inglese). non sono fumatrice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca