Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pratola Peligna (67035) !

L'Aquila, le città principali

Tata Avezzano
Tata L'Aquila
Tata Sulmona
Sara, assistente familiare Pratola peligna

Sono Sara, ho 31 anni e ho una laurea in Scienze dell'educazione e della formazione. Ho svolto tirocinio in un nido, servizio civile in casa famiglia, lavorato in un campo estivo e come baby sitter. Adoro prendermi cura dei bambini e giocare con loro.
Luca, balia domicilio - 67035 Pratola peligna

Ciao madre o padre! Mi chiamo Luca ed ho 28 anni, lavoro da quasi 10 anni a contatto con i bambini di ogni età, è la mia passione. Adoro stare ad ascoltare i bimbi ed i loro ragionamenti, mi diverto tantissimo insieme a loro e mi affeziono molto ed in fretta. Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno, a me farà sicuramente piacere, e a me sarà d'aiuto certamente. Su richiesta dei genitori posso presentare un programma anche dettagliato di attività ricreative ed educative adatte ai bambini in b...
Angela, giovane ragazza alla pari Pratola peligna

sono una ragazza di 19 anni studentessa, mi piace molto stare con i bambini. esperienze lavorativa: animatrice turistica come responsabile miniclub

Salve, sono Maria e ho 20 anni. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono a disposizione di famiglie che hanno bisogno sia di un part-time o di un full-time in giorni e orari da concordare insieme e disponibile a tutte le vostre proposte ed esigenze. Sono creativa, responsabile, affidabile e disponibile anche ad aiutare i vostri figli a fare i compiti e a studiare.

Sono Veronica e ho 24 anni, sono una ragazza affidabile e responsabile. Sono disposta a lavorare sia per un part time, che per un lavoro a tempo pieno. Con l'università ho svolto un tirocinio di 200 ore presso un nido e un centro ricreativo, affiancando le educatrici nell'accudimento di bambini dai 6 mesi ai 3 anni nel nido, e bambini dai 4 ai 10 anni nel centro ricreativo. Sono disposta se necessario, ad aiutare i bambini/ ragazzi con i compiti.

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Denise, vivo a Calci e sono una Mary Poppins molto amata dai bambini. Sono una persona semplice che ama le cose belle...natura, cucina, musica, e sono molto creativa e paziente. Ho esperienza con bambini/e e ragazzi/e dai 2 ai 13 anni, e la cosa che amo di piú dell'essere una babysitter è il tempo che dedico a conoscere e comprendere la personalità di ogni bimbo per poi iniziare un percorso di crescita insieme attraverso attività educative e ricreative sepcifiche. ...

Buonasera! Mi chiamo Simona e sono madre di 2 bambini e ho tanta pazienza con loro.Grazie

Salve sono una mamma di tre figli uno di 17 /8//9 , ho accudito anche persone anziane .esperienza ne ho con i miei figli in più ho un nipotino di tre anni e me ne sono sempre occupata da quando è piccolo.

Sono mamma di tre bambini e con tanta voglia di lavorare so gestire compiti ed esigenze di bambini di qualunque tipo sono disposta a cucinare e anche a riprenderli a scuola e diverse attività di dopo scuola sono auto munita.

Mi piacciono molto i bambini voglio lavorare con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca