Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Celano (67043) !

L'Aquila, le città principali

Tata Avezzano
Tata L'Aquila
Tata Sulmona
Valentina, balia domicilio Celano

Ciao, mi chiamo Valentina ho 35 anni e sono residente a Celano (Aq) Ho lavorato 2 anni presso una "Casa Famiglia" ad Avezzano ed ho accudito bambini di 1 anno, 3 anni, 6 anni e 11 anni. Attualmente frequento un corso al fine del quale riceverò una qualifica di "assistente per l'infanzia" con referenze riguardanti anche il Primo Soccorso. Cerco lavoro come baby-sitter part-time, full-time o solo per qualche giorno, anche occasionalmente. Sono una ragazza solare, disponibile e mi adatto f...

Attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro in ambiti differenti in cui poter accrescere le mie competenze e capacità. Mi ritengo affidabile e intraprendente e grazie alle mie esperienze professionali ho sviluppato ottime capacità relazionali e organizzative. Sono una persona flessibile che sa adattarsi in nuovi contesti, motivata e tenace a perseguire i miei obiettivi.
Cristina, ragazza alla pari Celano

Mi chiamo Cristina ho 23 anni vivo a Celano un paese in provincia dell'Aquila. Sono una persona solare, gentile, tranquilla, sincera, educata, dinamica, energica e con tanta voglia di lavorare. Ho sempre lavorato con neonati e bambini da 0 mesi a 11 anni sia come baby sitter sia come aiuto compiti. Ho svolto l’attività di Animatrice nell oratorio parrocchiale, per 3 anni. Servizio Civile Nazionale presso la P.A. Croce Verde Avezzano e ho conseguito l attestato di primo soccorso e BLS-D. Ho s...
Ilaria, tata - 67043 Celano

Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di vent'anni. Frequento la facoltà di lettere ma ho molto tempo libero che mi piacerebbe spendere in compagnia di bambini. Sono disponibile ad aiutarli con i compiti, fare faccende domestiche in casa incluso cucinare, e sono capace di intrattenerli con giochi di vario tipo che possano stimolare la loro fantasia e distrarli dalla televisione o altri mezzi di intrattenimento meno sani. Suono la chitarra da quando ero piccola e posso insegnare loro le basi del...
Vanessa, balia domicilio Celano

Non ho mai avuto esperienza come una baby sitter vera e propria ma mi sono occupata di una bimba del mio vicinato dai 0 ai suoi 5/6 anni e mi sono trovata bene... sono stata anche animatrice/maestra in un centro estivo nel mio paese per due anni... amo i bambini ... e riesco sempre a far affezionare i bambini con la mia bontà... quando sono con loro divento come una bimba ... faccio di tutto per farli divertire e farli stare più tranquilli possibile...sono una ragazza con tanta pazienza ......
Bekim, assistente familiare - 67043 Celano

Salve sono Bekim, Un ragazzo di etnia straniera ma cresciuto in Italia e ho 22 anni. Avendo una famiglia numerosa ogni volta che mi recavo nel mio paese stavo sempre con i miei cuginetti e mi prendevo cura di loro; da quel che ricordo l'ho sempre fatto e quindi ho una vasta esperianza con bambini di tutte le età e un inspiegabile affinità con loro, non solo proprio io desidero stare con loro proprio per la loro spontaneità ed allegria. Pre quanto riguarda le mansioni che svolgevo erano: a...
Valerica, assistente familiare Celano

Sono la madre di 3 bambini, la nonna di 3 nipotine, la rumena, ho 51 anni e sono in Italia da 5 mesi. Questa non è la mia prima esperienza in questo paese. La ragione per cui sono venuto in Italia è di avere uno stipendio migliore perché ho una situazione finanziaria povera causata dai debiti bancari. La mia prima esperienza in Italia è stata nel 2014, dove ho lavorato nella cura degli anziani. Il mio attuale lavoro è stagionale, quindi mi piacerebbe scambiarlo con un lavoro duraturo. Amo...
Vittoriana, giovane ragazza alla pari Celano

Ciao... mi chiamo Vittoriana ho 18 Anni frequento il quarto anno di ragioneria...cerco un lavoro come babysitting perché mi piacciono molto i bambini di qualsiasi età, amo fargli fare giochi di qualsiasi genere, Fargli svolgere i compiti di scuola, stare in loro compagnia farli ridere e scherzare... Ho avuto esperienza Con mia sorella, con i miei cugini e con molti altri bambini...

Ho 22 anni sono una ragazza a cui piace molto stare con i bambini ed occuparmene, sono stata 2 anni in Inghilterra a lavorare come cameriera in un ristorante, poi ho fatto la barista in Italia ..Potremmo fare molte attività educative insieme!! Ho fatto la babysitter ai miei nipoti da 6 mesi a 4 anni!!
Giovanna, giovane ragazza alla pari Celano

Ciao, sono Giovanna, ho vent'anni. Da sempre ho una grande passione per i bambini. È già da un po' di anni che mi occupo di bambini, Parenti e non. Mi piacerebbe investire su questa passione proprio come un vero lavoro. Prima che finisca il mio corso da assistenza all'infanzia. Mi farebbe molto piacere se venissi presa in considerazione!
Giorgia, balia domicilio - 67043 Celano

Mi chiamo Giorgia ho 19 anni , sono di celano ho frequentato la scuola liceo artistico ad Avezzano e sono diplomata in moda e costume non ho esperienze lavorative ma ho frequentato scout e arbitro di calcio appunto per stare a contatto con i bambini per il loro divertimento e la loro educazione .
Claudia, balia domicilio - 67043 Celano

Sono Claudia e ho 27 anni. Sono laureata e sono disposta ad aiutare a fare compiti per elementari e medie. Non ho molta esperienza ma sono ben disposta ad imparare! Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a contattarmi.
Maria Grazia, giovane ragazza alla pari - 67043 Celano

Salve sono Maria Grazia, sto cercando lavoro come babysitter, ho esperienza in questo settore e anche in quello dell'animazione.Me la cavo molto bene con le faccende domestiche e posso aiutare i vostri figli a svolgere i compiti.
Jessica, balia  Celano

Mi chiamo Jessica e sono una educatrice di prima infanzia in cerca di lavoro. Ho lavorato per 3 anni in un asilo nido. Sono disponivile a lavorare come babysitter dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio, al bisogno anche di sera. Amo molto i bambini ed essere disponibile per qualsiasi esigenza degli stessi. Sono automunita e posso portare i bambini ovunque si abbia bisogno per sport, divertimento.
Anna Maria, babysitting Celano

Mamma di due splendidi maschietti di 3 e 7 anni con esperienza pluriennale con i bambini, in progetti per la scuola dell'infanzia, ed insegnamento della lingua straniera ai bambini di questa età. Spirito giocoso ma incline alla sensibilizzazione alle regole, offro collaborazione anche didattica.
Maria, babysitting Celano

Amo i bambini amo giocare mi piace cucinare

Salve sono Angelica, mi sono laureata al corso di scienze della formazione e del servizio sociale (educatrice). La mia esperienza equivale al tirocinio svolto negli asili.

CIAO SONO SIMONA! HO 34 ANNI , SONO ITALIANA SONO UNA MAMMA E ZIA DI SEI NIPOTI CHE VANNO DAi 2 MESI DI ETA' AI 10 ANNI. SONO UNA RAGAZZA ONESTA MOLTO PAZIENTE E CERCO DI ANDARE SEMPRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI. SONO MOLTO ATTENTA E MI PIACE GIOCARE PARLARE E PARTECIPARE ALLE LORO ATTIVITÀ. GRAZIE

1 annunziata 56 anni 2 a tempo pieno solo il martedì e giovedì sono impegnata con il ballo dalle 17.00 in poi. 3 ho accudito 3 nipoti 4 aiuto compiti e conoscenze sui giochi molto.

Ciao sono Michela ho 21 anni ho esperienza da bebysitter da due anni ho accudito bambini da 5 mesi a 3anni.Ho fatto l’aiuto compiti a casa ad un bambino per tutti e 5 gli anni delle elementari.studio scienze dell’educazione a Chieti e mi trovo al secondo anno.Se utile so cucinare ai bambini e so fare le faccende domestiche..i bambini sono la mia felicità mi piace passare del tempo con loro, mi rendono felice..passerei giornate intere con loro.

Salve mi chiamo Antonella sono una donna capace matura mi impegno molto nel mio lavoro accudisco i bambini in tutto dall' alimentazione alle pulizie compiti sempre naturalmente seguendo le istruzioni dei genitori.

Ciao, piacere Desirèe, sonouna ragazza molto socievole e solare..mi piace stare con i bambini, giocare, ridere e scherzare con loro, sono contenta di fare la babysitter perché mi piace rendere felici i bambini...spero di tornare presto a fare questo lavoro perché ne sono innamorata! Mi piace aiutarli nei compiti e cucinare prelibatezze per loro..

Sono Anna ed ho 20 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, lavori domestici e cucinare. Ho molte passioni tra cui il canto. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Sono una donna molto seria, pulita, ordinata, puntuale ..con un immenso amore x i bambini! Quando prendo un impegno di lavoro sono sempre disponibile! Un abbraccio!!

Salve sono sourour sono di origini tunisine ma vivo in Italia sin da piccola. Mi sono diplomata al liceo scientifico ad indirizzo linguistico quindi parlo oltre all'italiano e all'arabo altre 2 lingue... amo i bambini e sono molto paziente con loro. In famiglia ho cresciuto(facendo da babysitter) ai miei cuginetti: aiutandoli a studiare, giocare ed anche a fare la doccia... sono una persona di fiducia. Spero di avere l'opportunità di farmi conoscere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca