La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao! Sono un’attrice e doppiatrice professionista, e nel tempo libero mi dedico con grande passione al baby sitting e al supporto alle famiglie. È un lavoro che amo e che porto avanti da anni, anche durante i miei periodi lavorativi all’estero. Cosa offro come Baby Sitter: Cura e intrattenimento dei bambini in modo creativo e responsabile Supporto nella routine quotidiana Aiuto compiti (su richiesta) Possibilità di accompagnamento ad attività/lezioni Disponibile anche per serate, weekend e ...

Mi chiamo Ilaria ed ho esperienza grazie a mia sorella e mio fratello a cui ho accudito Sono solare non fumo non bevo e sono molto versatile

Sono Asia , ragazza di 20 anni che studia per diventare maestra dell’asilo nido. I bambini sono la mia unica ragione di vita. Mi ci diverto tantissimo e mi fanno arrivare contenta a fine serata

Sono una ragazza di 26 anni studentessa e lavoratrice, frequento lingue e letterature straniere nell’Università degli studi a Pescara e il mio sogno è poter insegnare ai bambini ed è anche uno dei motivi per cui sono qui! Mi è sempre venuto spontaneo giocare o insegnare ai bambini quindi quello che offro è un servizio da , se si possa dire così , “sorella maggiore”

Ciao a tutti, sono Azzurra sono laureata in Lettere Classiche alla Sapienza e ho 36 anni. Ho un amore particolare e un rapporto speciale con i bambini che mi ha portato ad occuparmi di loro nell'hotel di famiglia per oltre vent'anni! Metto a disposizione la mia esperienza per chi ne ha bisogno.

Che dire...più esperienza di una mamma non c'e' ne'... Salve mi chiamo Angela ho 33anni.. Il mio primo bambino ha 12 anni e il secondo 8..e sono tutta la mia vita!! Amo i bambini sono meravigliosi..un dono di Dio! Vorrei stare sempre con tanti bimbi intorno! Ho pazienza all'infinito e non mi stancano mai! Passare il tempo con loro é magico:) Loro sono la cosa più bella della vita.. Spero di allegerirvi con la mia presenza e il mio aiuto .... non esitate a contattarmi per collaborare insieme!!