Manuela, cerca una tata part-time - 67056 Luco dei marsi
il 29/08/24: Abbiamo bisogno di un/una baby Sitter con orario part time per stare con la nostra bimba di 3 anni e 1/2.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/08/24: Abbiamo bisogno di un/una baby Sitter con orario part time per stare con la nostra bimba di 3 anni e 1/2.

il 13/09/23: Ho due bambini particolari, sono molto buoni ma quando vado a lavorare tendono a cercare attenzioni. Cerco una persona che sappia gestirli e farli divertire, che li accompagni alle attività pomeridiane

il 23/03/18: Ho due bambini, una femminuccia e d un maschietto rispettivamente di 2 anni e 4 mesi. Per motivi di studio ho necessità di assentarmi occasionalmente da casa, pertanto vorrei avere una persona di riferimento a cui affidate i miei bambini. Il lavoro consisterà esclusivamente nell'accudire loro.
il 22/08/18: Cerco ragazza a cui piacciono i bambini con pazienza e organizzazione

il 06/09/23: Cerco Baby Sitter responsabile con voglia di intrattenete con il gioco mio figlio di 7 anni. Per quanto riguarda le ore è disponibilità a turni con ore distribuite tra mattina e pomeriggio. Mattine occasionali solo per quanto non può frequentare la scuola per motivi di salute o vacanze scolastiche/altro. Pomeriggi per aiuto compiti e giocare insieme a lui. Uscita da scuola/pranzo/cena non serve.
il 05/12/24: Sono un'insegnante ho bisogno di una baby sitter per quando sono a lavoro. Lavoro a turni o mattina o pomeriggio, inoltre può succedere di avere riunioni o altri impegni di pomeriggio. Il Sabato e la Domenica ovviamente non serve e nemmeno durante le vacanze. Ho una bimba di tre anni che va alla scuola dell'infanzia, l'aiuto fondamentale mi servirebbe con il bimbo che a Gennaio avrà nove mesi.
il 01/09/15: Tata a domicilio Civitella Roveto
il 08/07/24: Offriamo part- time lun- ven dalle 13.30 alle 18.00
il 28/08/23: Ciao, cerco una tata a domicilio per i prossimi 3 giorni per il mio bimbo di 15 mesi. Dalle 9 alle 12. Serve la macchina per raggiungere il posto tra Civitella Roveto e la Meta.

il 30/08/21: Ciao, sto cercando una baby sitter per settembre. Max primi di ottobre. Dovrei iniziare un lavoro e ho un bimbo di 3 anni che andrà all'asilo. La baby sitter in questione dovrà andarlo a prendere in asilo e portarlo a casa. Fargli fare merenda e giocare. 2ore al giorno, più o meno dalle 16.30 alle 18.30. Mi sto muovendo con tempo con la ricerca perché so che non sarà facile. Necessariamente automunita, responsabile e seria. Dai 30 ai 45 anni.
il 20/10/15: mi occorre una babysitter che vada a riprendere il mio bimbo all'asilo alle 15 e 20 e aspetti il mio rientro a casa per le 17 e 30
il 23/09/26: Ciao, cerchiamo non fumatore per baby sitting a casa
il 07/10/26: Stiamo cercando una ragazza disposta a venire la mattina alle 07.00 da noi o se preferisce può anche dormire a casa nostra, che prepari soprattutto la grande per l'asilo (poi verranno i nonni ad accompagnarla) e che stia con il più piccolo di due anni per Qualche ora , che al bisogno lo faccia mangiare e ovviamente cose normali come cambiargli il pannolino ecc.. fino ad orario preciso non saprei in quanto se i nonni sono disponibili poi lo vengono a prendere loro e se lo portano fino al mio r...