Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Canistro Superiore (67050)

L'Aquila, le città principali

Genitori Avezzano
Genitori L'Aquila
Genitori Sulmona
Cecilia, cerca babysitting part-time Luco dei marsi

il 13/09/23 : Ho due bambini particolari, sono molto buoni ma quando vado a lavorare tendono a cercare attenzioni. Cerco una persona che sappia gestirli e farli divertire, che li accompagni alle attività pomeridiane
Valentina, propone babysitting Trasacco

il 06/09/23 : Cerco Baby Sitter responsabile con voglia di intrattenete con il gioco mio figlio di 7 anni. Per quanto riguarda le ore è disponibilità a turni con ore distribuite tra mattina e pomeriggio. Mattine occasionali solo per quanto non può frequentare la scuola per motivi di salute o vacanze scolastiche/altro. Pomeriggi per aiuto compiti e giocare insieme a lui. Uscita da scuola/pranzo/cena non serve.

il 28/08/23 : Ciao, cerco una tata a domicilio per i prossimi 3 giorni per il mio bimbo di 15 mesi. Dalle 9 alle 12. Serve la macchina per raggiungere il posto tra Civitella Roveto e la Meta.
Eve, cerca babysitting Morino

il 03/01/23 : per bambina di 2 anni a Morino da lunedì a venerdì
Valentina, propone babysitting part-time - 67059 Trasacco

il 29/09/22 : Cerco baby sitter per esigenze lavorative dal lunedi al sabato

il 05/01/19 : cerco persona seria e affidabile e soprattutto paziente per miei bambini vivaci

il 02/10/18 : cerco baby sitter

il 18/09/18 : cer una ragazza paziente e seria

il 13/09/18 : ho bisogno di una persona matura che si occupi dei miei figli con pazienza e dolcezza ma con la giusta severità

il 22/08/18 : Cerco ragazza a cui piacciono i bambini con pazienza e organizzazione
Serena, propone babysitting Luco dei marsi

il 23/03/18 : Ho due bambini, una femminuccia e d un maschietto rispettivamente di 2 anni e 4 mesi. Per motivi di studio ho necessità di assentarmi occasionalmente da casa, pertanto vorrei avere una persona di riferimento a cui affidate i miei bambini. Il lavoro consisterà esclusivamente nell'accudire loro.
Serena, cerca babysitting part-time Luco dei marsi

il 21/11/16 : Ho una bambina di 7 mesi. Ho necessità di riprendere gli studi, perciò ho bisogno di una persona che si occupi di lei. Io sarò in casa, anche perché all'atto ancora, ma sarò impegnata nelle mie attività. Contattare se interessate.
Eve, cerca babysitter - 67050 Morino

il 24/10/16 : Ciao , abitiamo a Morino vicino Avezzano, per adesso sto cercando baby-sitter per il sabato , ogni tanto quando servirà , poi tra un po' di mese avrò bisogno uscire per lavoro alle 7 di mattina, allora mi servirebbe una persona chi viene a casa prima di 7 e prepara la bimba a scuola , ma questo sarà tra alcuni mesi . Siamo polacche ma bimba parla perfetto italiano ( meglio di mamma :) ) , è sorridente , molto sveglia anche fa i capricci spesso , ma alla fine è molto dolce .

il 01/09/15 : Tata a domicilio Civitella Roveto

il 23/08/15 : Io e mia moglie lavoriamo a tempo pieno, abbiamo due bambini di cui uno di 18 mesi per il quale cerchiamo una tata che lo curi presso la nostra abitazione 4 o anche 5 giorni alla settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca