Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Gioia Tauro (89013) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Tata Reggio Calabria
Tata Palmi
Maria Concetta, babysitting Gioia tauro

Sono Maria Concetta, ho 31 anni e sono da sempre affezionata al pensiero di accudire dei bambini e mi gratifica molto. Socializzo coi bimbi perchè adoro giocare;mi piace far i compiti con loro in modo divertente e non severo, anche se ho un'educazione classica e adoro i modi gentili e garbati. Sarei la tata affettuosa che fa giocare i "suoi" bimbi nel modo più naturale possibile. L'infanzia è una nota dolce che ritengo debba esser valorizzata.
Valeria, balia domicilio Gioia tauro

Sono una ragazza di 23 anni e sono sposata da poco. Ho lavorato come babysitter per 2 anni con un bambino di 4 anni e uno di 9 anni erano 2 fratellini ?. Mi piace questo lavoro perché oltre ad essere un lavoro lo faccio con passione perché amo i bambini. Mi affeziono a loro e loro mi vogliono bene. Mi piace farli divertire, insegnargli cose nuove e anche aiutarli con i compiti. Mi piace fargli fare giochi creativi e all’aperto. Spero di essere una brava babysitter per i vostri figli!
Eleonora, tata domicilio Gioia tauro

Sono una ragazza interessata al lavoro con i bambini. Ho frequentato un corso per l'infanzia e sono laureata in quest'ambito. Ho lavorato presso ludoteche asili nido elementari e medie.
Marina, balia  Gioia tauro

Salve, mi chiamo Marina, amo i bambini da impazzire, facevo la babysitter ad un bambino di 1 anno, passava l’intera giornata con me e mi occupavo di qualsiasi suo bisogno.
Valeria, tata Gioia tauro

Ciao sono Valeria ho 25 anni
Emanuela, assistente familiare - 89013 Gioia tauro

Mi chiamo Emanuela ho 23 anni e sono laureata in Scienze dei Servizi Sociali. Ho esperienza coi bambini dapprima con i miei nipoti e poi per ho svolto volontariato con il doposcuola e anche il lavoro di baby sitter. Inoltre, ho svolto il doposcuola anche come professione, ho fatto il Servizio civile e sono educatrice presso una scuola d'infanzia. Sono una ragazza responsabile e amo lavorare coi bambini e lavoro seriamente.

sono una donna italiana di 56 anni, sono madre di due ragazze rispettivamente una di 28 e un'altra di 22. Ho varie esperienze nel mondo lavorativo come baby sitter, mi sono sempre occupata dei bambini, portarli al parco, giocare con loro, cucinare per loro per il pranzo o per la cena, lavarli e accudirli fino il rientro dei genitori. Sono una signora molto responsabile, puntuale, precisa, solare, sorridente, gentil e affidabile. Sono referenziata, ho lavorato per quasi per10 anni e anche per...
Alessandra, balia  Gioia tauro

Ciao! Mi chiamo Alessandra, ho 20 anni e sono una studentessa di psicologia, diplomata al liceo scientifico. Ho esperienza e sono molto brava con i bambini.

Salve mi chiamo Aurora ho 20 anni quasi 21 amo i bambini e spesso mi sono presa cura di loro facendoli giocare e proponendo anche diverse attività che stimolano i ragazzi a tirare fuori il meglio di sé stessi , mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e spesso mi sono presa cura anche dei bimbi più piccoli e anche dei loro animali domestici. Spero di poter essere la persona adatta a voi se pensate che io lo sia non esitate a contattarmi io sono sempre disponibile

Ciao sono Assunta, abito a Gioia Tauro e adoro i bambini. Ho avuto delle esperienze come tata non professionali ma sempre qualcosa qui nella mia zona. Ho finito adesso la scuola e mi piacerebbe fare la tata perché sin da piccola amo e ho pazienza con i bambini. Posso anche aiutarli con i compiti e fare tanti giochi insieme. Potrei preparargli il pranzo e la cena, e tante altre attività ad esempio portarli a mare, uscirli la sera e tutto quello che i genitori desiderano. Grazie dell'attenzio...

Ciao sono Caterina abito a gioia tauro amo i bambini .Non ho avuto esperienze professionali ma sempre nelle mie zone e in famiglia . Ho finito da poco la scuola e mi piacerebbe accudire i bambini, farli giocare portarli al mare, e tante altre cose divertenti. Inoltre potrei anche preparagli la merenda il pranzo e la cena. Ci tengo tanto a fare questo lavoro perché come ho già detto amo tantissimo i bambini. Spero vi hanno convinto le mie parole e sarei felice se mi contattate.
Giada, ragazza alla pari Gioia tauro

Ciao a tutti sono Giada, una ragazza di 24 anni! Amo i bambini e tutto ciò che li circonda, sono una ragazza molto dolce e premurosa. Ho già avuto qualche esperienza come tata, ma in famiglia e me la sono cavata molto bene.

Salve, sono Rosamaria, sono una biologa, insegnante di materie scientifiche. Ho 28 anni e sono disponibile ad accudire i bambini ed aiutare i ragazzi dell'elementari, medie e superiori nello svolgimento dei compiti a casa.

Ciao sono mamma di un bimbo di 9 anni ho 28 anni ho esperienza cn i bimbi e mi piace occuparmi di loro posso aiutare nei compiti fare pulizie a casa mi piace giocare con loro sono unati ragazza molto paziente sono una ragazza molto dolce e affettuosa sono dispunibile da subitinerari se vera mente interessati contattatemi in privado e risponderò subito abito a giora tauro ma nn ho problemi nel trasferirmi a casa della persona interessatanto. Mi piace stirare e cucinare piatti x i bambini

Mi chiamo maria ho 29, sono sposata, cerco un lavoro che non mi occupi tutta la giornata, capacità a socializzare con i bambini cercando di creare giochi, qualificata come pasticcera e cake design, diplomata.

Salve, penso che le parole non bastano per descrivere l’amore che ho per i bambini, anzi, quello che loro hanno per noi! Credo che non sono loro ad avere bisogno di noi! Ma noi di loro

Salve.Vivo in Italia da 30anni, sempre qui in Calabria...ho una figlia che a breve si sposa e io vorrei tanto spostarmi da qui...vivere nuove esperienze lavorative in qui sono brava(non soltanto con i bimbi), ho 50 anni ma sono molto giovanile , socievole e piena di vitalità

Ciao, sono veronica una ragazza di 23 anni e mezzo ho sempre lavorato con i bambini e mi hanno fatto sempre i complimenti

Ciao sono ylenia ho 22 anni , sono una ragazza molto paziente e socievole . Se avevate bisogno di una tata non esitate a contattarmi

Sono Concetta, cerco lavoro come babysitter. Ho maturato la mia esperienza con i bambini lavorando in un asilo, e sono pronta a prendermo cura dei vostri piccoli. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi

Mi chiamo Marisa ho 20 anni e vengo da Gioia Tauro. Adoro tantissimo i bambini, ho molta pazienza poiché ho acquisito tanta esperienza con i miei cugini più piccoli.

Sono madrelingua italiana e spagnola.

Sono Ines.Mamma di due figlie e nonna di un bimbo di 3 mesi.Amo i bambini per questo ho scelto di fare questo lavoro.Ho fatto diverse esperienze con bambini di diverse età.Sono diplomata in ragioneria conosco un po’ d’inglese e francese.Sono brava ha cucinare in qualsiasi cosa e accontentare i bambini facendo a loro dei buonissimi dolci.Amo giocare con loro, e farli anche divertire. Sono munita di macchina.

Amo da sempre i bambini e mi piace l’idea di poter fare la babysitter e occupare il mio tempo libero

buongiorno sono una ragazza di 21, mi chiamo mariaconcetta ma mi faccio chiamare concy e sono una ragazza che sta provando a crearsi un futuro, amo molto stare con i bambini, infatti ho fatto la babysitter ha mia cugina e ho fatto anche una breve esperienza anche con una neonata.

Buongiorno sono una babysitter adoro i bambini ho esperienza con i bambini

Ciao, sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria (scienze del servizio sociale). Mi piace stare a contatto con i bambini e passare del tempo con loro. Cerco un babysitting part-time, full-time o occasionale.

Vi stupirò! Mettetemi alla prova

Salve, io andavo da una mia cugina e la guardavo. Ho una bambina di otto mesi. Lavorare parttime

Salve, mi chiamo Teresa ho 49 anni e vivo a Gioia Tauro, sto cercando lavoro come baby sitter sono disponibile anche a cucinare, portare i bambini a scuola, fare la spesa, ecc. Se avete bisogno contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca