amo stare con i bambini è per questo che penso che sia un lavoro perfetto per me
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, sono disponibili delle tate a Marina Di Gioia Tauro (89013)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Marina Di Gioia Tauro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Rebecca, ho 25 anni, mi sono appena laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni, adoro i bimbi e vorrei fare da tempo un’esperienza di questo genere.

Mi chiamo Maria stella ho 23 anni amo molto stare con i bambini fare tanti giochi ballare e imparare cose nuove
mi chiamo maria pia, ho 21 anni e faccio la.babysitter. Ho esperienza di un anno, ho accudito un bimbo di quasi un anno e di una bambina di quasi due anni. Mi piace stare con i bambini e farli divertire giocando, ballando, facendogli delle passeggiate , andare al parco
Ciao, sono Erika e ho 24 anni.Sono una studentessa universitaria e mi piacerebbe fare questo lavoro perchè ho sempre amato far divertire i bambini, allo stesso tempo sono una persona seria in grado di poterli aiutare a svolgere i compiti.Non ho esperienza lavorativa ma avendo una famiglia numerosa ho fatto da baby-sytter ai miei cuginetti
Ciao! Mi chiamo Erika e sono una studentessa universitaria con tanta voglia di mettermi in gioco. Ho spesso badato ai miei cuginetti più piccoli, trascorrendo con loro molto tempo tra giochi, risate e momenti educativi. Mi sono sempre trovata benissimo con i bambini e loro con me! Amo passare il tempo con i più piccoli, mi piace farli divertire ma anche aiutarli nei compiti o nelle piccole attività quotidiane. Sono una persona con la testa sulle spalle, responsabile, paziente e creativa.Sono ...
sono francesca e ho cresciuto i miei figli....quindi ho esperienza con i bambini

Sono Miriana ed ho 27 anni. Mi sono da poco laureata alla magistrale e sto cercando un lavoro che mi permetta per i prossimi due anni di mettermi un pò di soldi da parte per poter continuare a prendere le certificazioni che mi servono per successivamente diventare una docente. Mi piace molto prendermi cura dei bambini, farli divertire, ascoltarli e soddisfare le loro necessità. Sono una ragazza molto affidabile e puntuale ma sopratutto solo molto amorevole.
Mi chiamo Valentina, Sono una ragazza di 32 anni, ho da poco concluso un rapporto di lavoro per una azienda operante nel settore della cosmetica, sono laureata in economia dal 2014, ho cresciuto le mie 3 nipotine come se fossero mie figlie perché i genitori erano fuori per lavoro, so cucinare, effettivamente cucino da quando avevo 5 anni.

Ciao! Mi chiamo Giuseppa (o Giusy, come preferite), ho 47 anni e sono madre di oramai due splendidi ragazzi, Natale, 22 anni (pronto alla sua laurea in economia) e Giulia, 14 anni, (ad oggi ha iniziato il suo primo anno di liceo scientifico). Ho avuto precedenti esperienze di doposcuola (per 5 anni). Mi piace cucinare di tutto (dolci in particolare) sono inoltre portata per le pulizie domestiche