Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villa San Giovanni (89018) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Tata Reggio Calabria
Tata Gioia Tauro
Tata Palmi
Naomi, giovane ragazza alla pari - 89018 Villa san giovanni

Salve, mi chiamo Naomi.. sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini, perché mi affascina veramente tanto. Negli ultimi dieci anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze con mio fratello, più piccolo di me che accudivo, che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze di cui attualmente dispongo. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere...
Martina, assistente familiare Villa san giovanni

Mi presento, sono Martina 21 anni, diplomata in servizi socio sanitari. Sono una ragazza seria e affidabile, molto dolce e sensibile e amante dei bambini. Durante gli anni di scuola e nei mesi estivi, come si può approfondire dal mio curriculum ho lavorato come baby sitter, iniziando a un età molto giovane ad oggi posso affermare di aver costruito un'esperienza importante con i bambini. Ho accudito bambini di soli pochi mesi di vita, bambini 1/2 anni e bambini di 7/8 anni. Sono stata sempr...
Piera, tata domicilio - 89018 Villa san giovanni

Ciao sono Piera e ho 27 anni. Cerco un tipo di babysitting sia part time che tempo pieno. Sono una ragazza socievole, amo i bambini e amo farli divertire. Ho avuto esperienze con i cugini e i nipoti , suono la chitarra e potrei insegnarla ai piccoli .
Raffaella, babysitting domicilio Villa san giovanni

Sono una ragazza di 24 anni , diplomata, in cerca di lavoro. Sono una ragazza seria, disponibile , e ho una buona domestichezza con i bambini. Per maggiori informazioni su orari, prezzi o altro non esitate a contattarmi.
Stefania, balia  Villa san giovanni

Ciao mi chiamo Stefania, ho 24 anni e sono studentessa di scienze della formazione. Abito a Villa San Giovanni e sono 8 anni che frequento gli scout del gruppo Arghillá, gli ultimi 5 come capo scout nel ruolo di educatrice della fascia 5-10 anni. Il diploma in Scienze Sociali mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 10 anni Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco sempre a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reci...
Maria, balia domicilio Villa san giovanni

Mi piacerebbe lavorare con i bambini, in quanto conosco piuttosto bene le loro esigenze e avendo lavorato presso un asilo per un paio d'anni, credo che io possa avere le giuste capacità per fare in mondo che quando stanno insieme a me si divertano e siano, soprattutto, al sicuro.
Giulia Giovanna, ragazza alla pari Villa san giovanni

Sono una ragazza di 19 anni ed ho appena concluso il mio percorso scolastico, dal quale ho conseguito, con il massimo dei voti, il diploma di maturità del Liceo delle Scienze Umane. Il mio indirizzo di studi, mi ha portato a maturare grandi doti relazionali e interpersonali, ragion per cui, amo relazionarmi e intraprendere con i più piccini, il loro percorso che li porterà ad essere gli adulti di domani. Su tali basi, le attività da me svolte, saranno mirate ad un problem solving efficace e a...
Eva, tata - 89018 Villa san giovanni

Buon giorno mi chiamo Eva 40 anni vivo villa san Giovanni da 4 anni sono origini di Bergamo o lavoro fino una settimana fa o tenuto due bimbe le poirtavo alla asilo andavo prenderle le portavo parco con un ottima merenda le poirtavo a casa gli facevo bagnio intanto che loro giocavano io preparato la cena e vestiti per la asilo mangiavano guardevamo TV in sieme o giocavo con loro all 21l le meteco a letto con una favola al sabato le portavo in biblioteca dopo al parco o al duom...
Raffaella, giovane ragazza alla pari Villa san giovanni

Salve, sono una giovane ragazza di 24 anni, diplomata e in cerca di lavoro. Dalla tenera età di 14 anni ho incominciato a fare la babysitter e occuparmi dei bambini. Amo stare a contatto con loro, farli giocare e divertire. So' cucinare e sono disponibile a preparare da mangiare anche ai più piccini. Ho badato bimbi di qualsiasi età (dai 3 mesi in su). Sono automunita. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi. Grazie per la fiducia!!

Salve a tutti, cari genitori in cerca di un aiuto per i vostri bambini. Mi presento subito: mi chiamo Francesca, mi sono diplomata più di 20 anni fa col massimo dei voti e sin da giovanissima mi occupo di bambini, attività che comunque mi ha consentito di continuare a studiare approfondendo in particolare le mie conoscenze nel settore della comunicazione e del giornalismo, che mi ha visto impegnata quotidianamente sul campo in virtù dell'importante titolo professionale acquisito. Contempo...
Antonina, tata Villa san giovanni

Credo che in un messaggio un genitore non può capire chi si candida x questo genere di lavoro visto che si tratta di bambini .co vorrebbe un incontro un caffè e fare due chiacchiere e capire la persona che si ha davanti.
Paola, babysitting Villa san giovanni

Paola, 23 anni. Ho lavorato come baby-sitter occupandomi di bambini di età compresa da 8 mesi a 6 anni. Possibilità di svolgere servizio di doposcuola.
Lilya, balia domicilio Villa san giovanni

Mi chiamo Lilya e ho 39anni, mi fa piacere fare lavoro come babysitter sono molto legata con bambini .

Salve, sono Marianna. Ho 22 anni, ho un fratello di 12 anni e fino ad oggi sono riuscita a segirlo molto bene, sia a livello scolastico che a livello educativo e per far passar del tempo libero e ti spensieratezza giocandoci insieme in questo periodo cosi delicato i genitori si sono occupati molto dei figli e troppo poco di se stessi. Per un pranzo fuori, una clazione con amiche o feste e cene rimandate per non lasciare solo il/la bimbo/a. Io sarei disponibile, potrei tenere il bambino an...

Salve, sono una ragazza di 37 anni, non ho figli miei ma ho lavorato per 5 anni in una famiglia con due bambine, accudite dall'età di 2 e 4 anni ora grandi e spostatosi per trasferimento in altra città. Precedentemente lavorato per un altra famiglia con 4 bambini il più piccolo di 6 mesi, poi 6 anni, 8 e 11 anch'essi spostatosi per esigenze lavorative dei genitori altrove. Amo giocare, creare, fare lavoretti ma pretendo educazione e rispetto da grandi e piccoli ma soprattutto collaborazione c...
Angela, balia  Villa san giovanni

Ho già lavorato come babysitter per oltre 6 anni con bambini dai 10 mesi al 5 anni, nomi sono sempre occupata di loro, delle loro pappette e dei bagnetti senza alcun problema. Ho un ottimo rapporto con i bimbi. Sono un grado anche di aiutare in casa con le varie pulizie.

Ho fatto doposcuola a bambini di scuola elementare e media per 10 anni

Sono una ragazza di 32 anni seria, affidabile, amo tantissimo i bambini, sono puntualissima, li faccio divertire giocando con loro , racconto tantissime fiabe, i bambini mi amano tantissimo da subito , faccio subito simpatia, ho avuto esperienza con bambini dai 2 ai 4 anni .Contattatemi non vi pentirete di avermi scelta.

Sono una ragazza serissima amo moltissimo i bambini , affidabile , mi dedico loro con tantissimo amore li faccio divertire , le racconto fiabe , gioco insieme a loro , mi dedico a loro completamente , ecosa importante quando mi conoscono mi amano da subito .grazie mille anticipato se mi sceglierete.

Mi chiamo meri sono mamma di 4 figli già grandi. Amo i bambini, sono molto brava in cucina, una casalinga doc. Sono una persona molto solare mi piace ridere giocare e scherzare e mantenere l'allegria. Con i bambini mi piace intrattenerli con giochi vecchio stile.

Salve, sono una giovane ragazza di 23 anni laureata in Scienze e discipline musicali, lavoro con i bambini (di sei mesi in poi) da quattro anni per mantenermi gli studi. Sono ancora studentessa e cerco questo tipo di lavoretti per mante disponibile a qualsiasi orario.

Salve a tutti, sono Anna…Ho 19 anni e l’anno scorso mi sono diplomata in un liceo che mi permette di lavorare con i bambini…Ho avuto grazie alla scuola 3 anni di esperienza con gli asili, con l’alternanza scuola-lavoro!! Adoro i bambini, sono sempre molto disponibile per qualsiasi cosa e sono in grado di qualsiasi cosa!

Mi chiamo Diana ho 47 ani sono sposata ho una figlia di 19ani vivo a Villa San Giovanni mi piacerebbe lavorare con bambini perché quando ho finito licenza ho lavorato per un po'al assilo con bambini se vi interessa sono disponibile ho anche la macchina.GRAZIE

Sono un ragazzo di 23 anni, sono cresciuto a contatto con ragazzi di ogni età, e ho sempre aiutato in ogni tipo di faccenda domestica; mi piace cucinare, dono un maniaco dell’ordine e della pulizia e il tempo libero lo dedico all'attività fisica in palestra. Mi piace molto anche scrivere.

Mi chiamo Giada, ho vent'anni e sono diplomata all'istituto sociopedagogico "Luigi Nostro". Sono una ragazza responsabile, puntuale, organizzata ed ho parecchia esperienza con i bambini avendo avuto due fratelli minori e parecchi cugini da accudire.

salve sono un ragazzo di 22 anni amante dei bambini sto cercando un lavoro di babysitter full o part time

Ciao a tutti, mi chiamo Franca ed ho 56 anni, sono una casalinga ed ho due figlie ormai grandi. Mi piacerebbe prendermi cura come baby sitter dei vostri figli.

Sono una giovane ragazza di 21 anni in cerca di lavoro! Amo giocare con i bambini, curarli, aiutarli con i compiti, ... quindi penso di essere perfetta per questo tipo di lavoro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca