La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo mercuri frequento il 4 anno di biotecnologie sanitarie ho 18 anni, sono scout da quando ho 8 anni amo stare con i bambini, di tutte le età e mi so rapportare anche con ragazzi più grandi nonostante io sia ancora molto giovane, gli scout mi hanno lasciato capacità di intrattenimento e gestioni dei problemi, so dipingere e disegnare e sono un atleta di Ateltica leggera e so anche cucinare bene sopratutto i dolci, la mattina sono sempre disponibile il pomeriggio dipende però in alcun...

Ciao sono una persona empatica, premurosa e giocherellona. Amo i bambini ed ho esperienza in questo campo, mi piace oltre alla loro tenera innocenza sono in grado di insegnarti sempre qualcosa Seria, onesta e affidabile. Disponibilità nelle ore pomeridiane e qualche sera su necessità, su chiamata o fissa da concordare in base alle esigenze individuali.

Ciao mi chiamo Domenico e ho 22 anni, sono un ufficiale di navigazione con Grimaldi e al momento dato lo stop per dare un esame sto cercando lavoro. Mi piacciono molto i bambini e riesco a farli divertire e sentirsi tranquilli. Arrivederci

Mi presento, mi chiamo Lidia, ho 26 anni. Sono una studentessa universitaria e abito in provincia di Reggio Calabria. Ho 2 anni di esperienza come babysitter. Ho avuto l’opportunità di occuparmi di neonati e di bambini di 1-2 anni. Mi reputo una persona paziente, attenta e responsabile. Potrei occuparmi di bambini piccoli ma anche di bambini in età scolare, aiutandoli nello svolgimento dei compiti e in altre attività.

Ciao mamme . Se avete bisogno di qualcuno per stare con i vostri figli/e io sono disponibile .Ho orari flessibili , sono automunita , so cucinare e fare le facende domestiche .Imparo in fretta e sono disponibile provare . Io mi chiamo Cristina ed abito a Villa San Giovanni. Ho 21 anni e sono diplomata.

Reggio Di Calabria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Villa San Giovanni