Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cannitello (89018) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi

Ho 20 anni, frequento il secondo anno della facoltà di ingegneria. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, ordinata. Posso anche accompagnare i bambini a scuola e nelle loro attività ricreative.
Elisa, babysitter Cannitello

Sono una ragazza Siciliana ho 24 anni, abito a Villa San Giovanni ed ho la patente. Ho lavorato in animazione turistica per 5 anni con bambini dai 4 anni in su ma non ho problemi ad occuparmi di età più piccole, avendo avuto qualche esperienza con i più piccoli. Sono educatrice scout ed ho avuto a che fare con bambin* e ragazz* di diverse età ed esigenze.
Yesica Jennifer, babysitter Cannitello

Mi chiamo Yesica , ho 28 anni, vengo dall'Argentina, sono un'insegnante di livello iniziale per bambini dai 3 ai 5 anni, con 5 anni di esperienza.

Sono alexia, ho 21 anni, sono una ragazza solare e amo stare con i bambini, ho molta esperienza con le mie nipoti

Sto concludendo il mio percorso di studi scientifici presso il liceo Luigi Nostro-Repaci efficientemente. Ora sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di mettere in pratica le mie conoscenze e di acquisirne altre. La mia esperienza professionale, anche se limitata, comprende lo svolgimento di diverse attività. I viaggi compiuti, gli sport praticati e le associazioni con cui ho collaborato, mi hanno permesso di capire l’importanza del lavoro di squadra, ma soprattutto le responsabilità...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca