
Salve, sono.Desirèe, ho 36 anni. Studio psicologia e sto facendo un corso di assistente educativo per l’infanzia. Sono mamma di un ragazzo di 15 anni. Ho lavorato già con bambini molto piccoli (5/6mesi). Ho lavorato anche con bimbi più grandi (dai 3 ai7 anni). Mi piace molto passare del tempo con loro e farci delle attività.



