Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rizziconi (89016) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Giada, baby-sitting - 89016 Rizziconi

Ciao a tutti! Sono Giada , ho 20 anni e sono diplomata al liceo psicopedagogico. Liceo che mi da la possibilità di diventare maestra di nino e asili. Mi sono sempre occupata di bambini sin da quando avevo 15 anni accudendo bimbi di ogni età sopratutto amici di famiglia. Sono una ragazza solare ed allegra, amo stare in compagnia dei bambini. Spero, in un futuro, di averne dei miei. Attualmente sono iscritta all'università, frequento scienze sociali ma ho anche bisogno di lavorare e preferis...
Ilenia, babysitting occasionale - 89016 Rizziconi

Mi chiamo Ilenia ho 20 anni ed ho un esperienza su fare la babysitter non elevatissima ma sono abbastanza brava con i bambini
Rosita, babysitter Rizziconi

Mi chiamo Rosita e sono una ragazza di vent’anni, ho lavorato per 6 mesi in una ludoteca prendendomi cura di diversi bambini di fascia d’età differente, ho acquisito il diploma di assistenza all’infanzia qualche mese fa e vorrei tanto lavorare e prendermi cura dei bambini.
Manuela, babysitting Rizziconi

Mi chiamo Manuela, ho 35 anni e vivo a Gioia Tauro.Amo molto i bambini, tant'è che sono cresciuta in mezzo a loro;zia da quando avevo appena 10 anni, e ad oggi 7 splendidi nipoti che amo incondizionatamente.Sono una persona responsabile, amorevole e anche molto creativa perchè adoro far ridere e divertire i bambini.

Esperienza dell'ultimo anno con un bambino autistico ... E gestione preparatoria di una classe di 5anni. Esperienza di 5anni come animatrice per feste, e come responsabile gruppo nelle colonie estive. Pronta a trasferirmi dal 1 settembre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca