Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rosarno (89025) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Alessia, baby sitter Rosarno

Sono Alessia e ho 23 anni, a breve diventerò mamma. Mi sono diplomata preSso l'istituto tecnico economico. sposata da 2019 e vivo a Rosarno. Non ho difficoltà a spostarmi, Sono automunita e quindi disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici, stiro e tant altro. Sono socievole, non pretendo molto e cerco di adattarmi a tutto. Ho dei cugini piccoli di cui mi sono sempre occupata senza difficoltà. Mi piace giocare con i bambi...

Sono una ragazza di 22 anni seria e responsabile, ho esperienza con i bambini di diverse età, mi piace proporre attività didattiche e tenere impegnati i bambini con attività diverse con l'approvazione dei genitori, sono automunita e disponibile ad aiutare con i compiti e in caso servisse a prendere i bambini a scuola, sono disponibile a proporre attività anche all'aperto e non ho problemi in caso ci sia un animale domestico da accudire, attualmente sto studiando all' università scienze dell'...
Maria Concetta, babysitting - 89025 Rosarno

Sono una ragazza di 21 molto dolce, vado d’accordo con i bambini. In poche parole AMO I BAMBINI. Ho buone esperienze visto che ho una sorella di 10 e l’ho cresciuta io! Inoltre ho delle cugine di 3 e 7 anni, amo accudirle e loro amano stare con me, sono autominita e in possesso di una macchina, non vi farò pentire di avermi scelto!!! Inoltre ho mille idee e giochi da fare.
Rosita, baby-sitting - 89025 Rosarno

Sono, Rosita, ho 31 anni e ho per diversi anni seguito ragazzi dai 7 ai 15 anni aiutandoli con i compiti e colmando le lacune scolastiche delle diverse materie.Credo di avere molta pazienza e soprattutto ho nozioni e metodologie pedagogiche studiate all' università nel campo delle scienze cognitive. Spero in un colloquio anche solo conoscitivo.
Anna, baby-sitter - 89025 Rosarno

Sono una ragazza molto vivace e divertente ma nello stesso tempo seria e precisa. Ho avuto già esperienza con alcune ragazze come tutoring di italiano. Le mie esperienze con i bambini sono prettamente familiari .

Ciao, sono Gladys e ho 22 anni. Mi piacciono molto i bambini con cui sono sempre a contatto, in quanto mi sia cresciuta tanti cuginetti di diverse età. Ho competenze sia in ambito scolastico per l'aiuto di compiti sia in animazione ecc.. Ho esperienza come baby sitter, ho lavorato per due anni per una famiglia con due bimbi a Rosarno.

Sono Mary, laureata in lingue e attualmente specializzanda in lingue e culture moderne. Sono disponibile per Part time o lavoro a chiamata. Amo i bimbi, sono una persona molto paziente, dolce e premurosa. Da due anni svolgo attività di Clownterapia, per cui sono abituata a passare del tempo con i bimbi. Per qualsiasi info sono disponibile :)

Sono Letizia e ho 21 anni. Ho già lavorato come babysitter/aiuto nei compiti (elementari/medie/liceo) in questi anni e cerco un lavoro per mettere qualcosa da parte per il mio futuro.

ahahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahahhahahah ahhahaahahahahhahaha hahahahaahhahahahahahahahah

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Alessia, baby sitter a Rosarno

Alessia è una ragazza giovane ma competente. Ha dimostrato di saper gestire le faccende di casa e mia figlia di sole 3 mesi. Non è mai arrivata in ritardo e non ci sono mai stati malintesi. Penso di non essere mai stata tranquilla in casa con nessun'altra colf o donna delle pulizie. Mi spiace solo che si è trasferita. Consiglio Vivamente Alessia a qualunque struttura o famiglia.

Alessia, baby sitter a Rosarno

Ho avuto il piacere di lavorare con Alessia per circa 3 mesi e mezzo. Si è occupata della mia piccola di 9 mesi fino al suo primo anno.. È una persona solare e ad ogni mio cambio turno, anche all'ultimo minuto e con poco preavviso, lei era sempre disponibile. Consiglio Alessia perché è super affettuosa, attenta a tutto e super puntuale. È stato un grande aiuto per me e la mia piccola.

Tata Rosarno

Assistente all'infanzia Rosarno

Genitori Rosarno

Babysitting condiviso Rosarno

Vicino a Rosarno

Babysitter Bosco

Babysitter San Ferdinando

Babysitter Drosi

Babysitter Spina

Babysitter Cirello