Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Ferdinando (89026) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Sara, ragazza alla pari San ferdinando

Amo stare con i bambini, ho 3 nipotini da 1 anno a 9 anni di età, ho lavorato per un anno in una ludoteca, ho il diploma magistrale, ho lavorato in un camping estivo con bambini vincendo il primo posto.

Sono una ragazza molto solare, mi piacciono molto i bambini e sono molto paziente. Sono molto preparata, ho una sorella piccola e molti cugini più piccoli, quindi ho avuto modo di imparare con loro. ho avuto piccole esperienze con figli di amici, i quali non hanno mai avuto problemi a lasciarli soli con me. Nel mio tempo libero studio. I bambini per me non sono un lavoro, ma una passione, mi piace passarci del tempo, e creare con loro un rapporto di fiducia e amicizia.

Ciao, mi chiamo arianna ho 25 anni amo i bambini e sono circondata da bambini piccoli da sempre. .tra cugini e nipotini. ..ho acquisito molta esperienza...adoro unire l utile al dilettevole...la cultura è importantissima ma sta nel sapere presentare un nuovo compito in maniera originale affinché lo si acquisisca....sono una piccola Peter pan... è oserei dire mary poppins....farei eseguire tante attività tanto sport seguire una dieta salutare e tanto altro ancora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca