La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, tata a domicilio - 89016 Rizziconi

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Salve , sono una ragazza di 26 anni. Mi piacciono molto i bambini e stare a contatto con loro, riesco subito a relazionarmi e a farli stare a proprio agio. Posso aiutarli con i compiti delle elementari e ai più piccoli farli giocare con i giochi "classici " oppure farli colorare disegnare ecc. Ho molti anni di esperienza con o bambini di diverse fasce di età avendo lavorato per due anni in un asilo nido e sia come babysitter ho fatto anche l'animatrice nei matrimoni o nei convegni. Sono molto creativa e allegra propongo giochi diversi ogni giorno per stimolare la loro crescita motoria e psicomotoria.
Sono disponibile anche nei pomeriggi come aiuto compiti, attività pre scolari o baby Sitter occasionale ☺️
Ho esperienza con bambini dai 0 ai 14 anni e riesco a seguire più bambini insieme .
La tariffa è oraria ma se avete bisogno di un aiuto mensile possiamo accordarci per un prezzo
Sono automunita e non fumo
Sono di Taurianova

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Tata, babysitter
Rizziconi
Disponibilità da confermare
Contatta