Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Bartolomeo In Galdo (82028) !

Benevento, le città principali

Babysitter Benevento
Babysitter Sant'Agata De' Goti
Babysitter Montesarchio
Pina, babysitter Tufara

Salve mi chiamo Pina, sono una mamma di 36 anni, ho fatto esperienza crescendo mio fratello, cugini, figli di amici e mia figlia che ora ha sette anni, mi piace giocare con i bimbi, parlarci e aiutarli nelle loro attività, mi piace disegnare, raccontare favole e inventare storie. Sono paziente, affettuosa, pronta a prendermi cura dei vostri figli....anche dei più piccoli;non fumo, non bevo, amo le regole e cerco di farle rispettare non facendo pesare nulla ai bimbi. Adoro giocare con i bimb...
Gina, giovane ragazza alla pari - 71032 Biccari

Ciao sono Gina , sono Argentina. Vivo in Biccari. Ho Incorporazione immediata e ampia disponibilità oraria La mia esperienza di lavoro come babysitter è in argentina, dove ho preso cura di una bambina di 1 anno, ho anche aiutato con alcuni compiti di casa, come la pulizia e l'ordine. A sua volta, ho due nipote (2 mesi e 3 anni) che ho perso cura quando mio fratello doveva andare al lavoro. Sono creativa per i giochi, mi piace ballare e ho molta pazienza

Mi chiamo Antonietta sono sposata ho due bambini sto in cerca di un lavoro, fino adesso mi sono occupato dei miei due bimbi oggi hanno 11 e13 anni e cominciano ad essere autonomi così ho deciso di cercarmi un lavoro per dare una mano a mio marito con l'economia famigliare.
Desiree, babysitting Volturino

Ciao sono Desiree, a breve andrò a convivere e amo i bambini, mi sono semre occupata di mio fratello, dei miei cugini e anche di bambini estranei all mia famiglia. Amo giocare con loro, fare i compiti, e prendermi cura in tutto e per tutto.

Salve a tutti. Mi chiamo lucia, sono una signora molto seria Che cerca lavoro come babysitter. Ho molti anni di esperienza avendo due figlie.

Ciao mi chiamo Giovanna..sto cercando lavoro come baby sitter, nei compiti a cui mi dedichero.ci metterò tutto l'impegno possibbile, ho avuto 2 sorelle più piccole a cui ho dedicato attenzione e tutto il necessario.Non ho problemi a cambiare, dar da manotare ecc..se ha bisogno sarei felice di accettare..

Mi chiamo Giovanna, ho 25 anni e sono una persona allegra e socievole. Mi occupo con piacere dei bambini, soprattutto intorno ai 3 anni. Mi piace giocare con loro e allo stesso tempo sono molto prudente con loro. Ho fatto esperienza nelle vacanze estive con i miei cugini, aiutandoli anche nei compiti. Conosco bene la lingua italiana, lo spagnolo e l'inglese Massima serietà e onestà.

Salve a tutti ?, sono Maria Domenica e ho 28 anni, ho un figlio di 10 anni e di conseguenza una bella esperienza con i bambini (anche belli vivaci). Adoro passare il tempo con i bambini e inventare attività e nuovi giochi, posso seguirli nei compiti ed eventualmente cucinare. Grazie ?

Sono una signora di 48 anni con esperienza in questo campo essendo una mamma splendida di 2 figlie e non solo ma anche altri figli di altre famiglie. Disponobilità a cucinare, a svolgere altri servizi domestici, e prendermi cura dei bambini a tempo pieno.

Sono Marilena, ho 21 anni, ho frequentato l'alberghiero e sono in possesso di una qualifica e di un diploma in ricevimento. Amo molto stare con i bambini infatti mi dedico a loro facendo campo-scuola, animatrice, giochi, leggere favole, ecc... Mi piace accudirli, sono una persona molto attenta e ordinata.

sono mamma di 3ragazzi di 25, 19 e 15anni, ho 47anni, vorrei fare questo lavoro perché amo molto i bambini e di conseguenza ho tanta pazienza a gestirli, sono definita la zia preferita dai miei nipotini perché ho pazienza e sono amorevole nelle loro esigenze quotidiane, non ho esperienze di lavoro come babysitter ma penso che dopo aver avuto 3figli e 4nipotini l esperienza siacontinuare a far ció che con i fgli ormai quasi tutti adualti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca