Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Airola (82011) !

Benevento, le città principali

Babysitter Benevento
Babysitter Sant'Agata De' Goti
Babysitter Montesarchio
Mariagiovanna, babysitting Airola

Salve, mi chiamo Mariagiovanna, 22 anni, studentessa della facoltà di scienze della formazione. Il percorso di studi intrapreso mi fornisce competenze indispensabili per l’'accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 10 anni, nonché conoscenze pedagogiche e del campo didattico-educativo. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di o...
Tonia, baby sitter Airola

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, faccio il quinto superiore e non ho mai avuto esperienze lavorative, mi piacerebbe iniziare con quest'esperienza, mi piace ascoltare musica, disegnare, guardare film, cucinare, fare passeggiate e mi piacciono gli animali.
Lucia, babysitting Airola

Allegra dinamica e con tanta voglia di vivere, amo i bambini ed anche gli anziani, sono puntuale precisa e molto affidabile il resto lo capirete durante il colloquio di persona... non ve ne pentirete.

Ciao sono una ragazza di 20 anni, mi piace molto passeggiare all'aria aperta e fare sempre nuove esperienze; frequento l'università e mi piacerebbe trovare un lavoro come babysitter perché adoro i bambini e anche per aiutare in famiglia. Sono una persona seria, disponibile e socievole. Mi piacerebbe un lavoro part-time dato che sono una studentessa. Ho già badato a dei miei cuginetti o fratelli di amiche e anche mia madre svolge questo lavoro quindi spesso lavoravamo insieme infatti volendo a...

Ciao sono libera ed ho 26 anni, sono della provincia di benevento. Amo i bambini, e passare del tempo in loro compagnia. Non ho esperienze attestate, ma ho accudito tanti bambini, specie i miei nipotini di 8 mesi e 2 anni..

Ciao sono Emanuela , sono diplomata al liceo classico e ora sono al secondo anno di Università . Mi piace molto stare a contatto con i bambini . sono molto creativa, amo cucinare e intrattenere i bambini !!

Buongiorno, Mi chiamo Anna, sono una signora di 52 anni, sono alla ricerca di un lavoro come baby-sitter e sostegno agli anziani.

Sono una studentessa di Economia Aziendale. Amo i bambini e mi rende felice prendermene cura.

Cerco babysitter per giorni fissi

Sono una ragazza di 18anni Venezuelana (quindi parlo anche spagnolo) sono in Italia da tre anni, cerco un lavoro estivo e adoro i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca