Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sant'Agata De' Goti (82019) !

Benevento, le città principali

Babysitter Benevento
Babysitter Montesarchio
Francesca, babysitting occasionale - 82019 Sant'agata de' goti

BABYSITTING: Sono una ragazza solare, seria, socievole, a cui piacciono i bambini e la loro compagnia. Ho lavorato presso un animazione per feste per 3 anni. Ho lavorato anche presso una famiglia per 4 anni, accompagnando una bambina dai 3 ai 7 anni, fino a quando ce ne sia stato bisogno da parte dei suoi genitori. Al momento lavoro solo il pomeriggio; cerco per mattina, anche a chiamata..oppure di sera. ZONA Sant'Agata de Goti, perchè purtroppo non sono automunita. PART TIME dal lunedi al...
Antonietta Maria, babysitting - 82019 Sant'agata de' goti

Salve, sono Antonietta Maria, ho 22 anni. . Studio Scienze dell'educazione al Suor Orsola Benincasa. . Sono prossima alla laurea. .. cerco lavoro come baby sitter. .. ho molta esperienza in questo ramo. Ho lavorato in una ludoteca .. amo trascorrere tempo con i bambini.. amo cucinare per loro .. amo giocare Con loro.. amo aiutarli nelle piccole difficoltà in cui riversano... per qualsiasi altra informazione contattatemi ?

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e mezzo, ho da poco conseguito una laurea in economia, a causa del covid ancora non posso lavorare nel mio campo. Nel frattempo mi piacerebbe fare la babysitter, amo i bambini e ho già avuto altre esperienze, sia in famiglia e sia in ludoteca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca