Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montesarchio (82016) !

Benevento, le città principali

Babysitter Benevento
Babysitter Sant'Agata De' Goti

Ciao! Sono Marika e ho 19 anni. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitare a contattarmi!

Ho 20 anni e studio ingegneria. Ho spesso aiutato persone che conosco nello studio per cui mi ritengo pronta per aiutare nei compiti delle vacanze. Mi cimento spesso in cucina pertanto posso ricoprire orario di pranzo e cena quando i genitori non sono a casa, e dare una mano nelle faccende domestiche. Sono molto solare, disponibile e socievole, vado d’accordo con tutti i bambini che conosco perché amo la loro compagnia e di conseguenza farli divertire. Mi ritengo una ragazza matura, ovvi...
Stefania, baby-sitting Montesarchio

Sono Stefania, ho 24 anni. Sono una ragazza molto solare e con i bambini vado molto d'accordo. Ho iniziato ad avere familiarità con il mondo dei bambini già a 10 anni, con le mie cuginette. E ora posso dire di essere una babysitter adeguata. Sono responsabile e soprattutto seria. Ma con i bambini, la serietà non c'è, solo divertimento e affetto! :)
Federica, prescuola - 82016 Montesarchio

Buongiorno a tutti, mi chiamo Federica e ho 21 anni, abito in provincia di Benevento e sto cercando un lavoro come babysitter. Ho esperienze nell’ambito di babysitting, sono oltretutto disponibile a fare le faccende di casa, aiutare i bambini con i compiti e cucinare per loro. È un lavoro che mi è sempre piaciuto?

Ciao, sono Annalaura, ho 23 anni e provengo da Montesarchio, in provincia di Benevento. Frequento la facoltà di lingue all’università di Napoli “Federico II” e studio inglese e francese. Adoro molto i bambini, in particolare amo farli giocare e divertirmi con loro, ma allo stesso tempo prendermene cura e mi rende molto felice vederli sorridere. Non ho mai avuto esperienze in questo campo lavorativo, ma sono stata sempre a contatto con tanti bambini e sono molto paziente, dolce e premurosa c...
Rosanna, babysitter Montesarchio

Salve sono una ragazza studentessa di 23 anni in cerca di lavoro come baby sitter. Ho poca esperienza nel lavoro in quanto ho mantenuto figli di alcuni amici. Sono munita di auto quindi posso spostarmi facilmente. Amo stare con i bambini, posso fargli fare i compiti, posso giocare con loro, posso portarli al parco o a mangiare un gelato. Peer qualsiasi info basta mandarmi un e.mail.

Mi presento sono Maria Giovanna, ho 21 anni e sono di Montesarchio. Sono una giovane studentessa diplomata in Scienze Umane. Ho un'esperienza come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore e con nipoti e figli di amiche o parenti. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare...
Adele, baby-sitting - 82016 Montesarchio

Salve, Piacere, mi chiamo Adele, ho 19 anni e vivo a montesarchio. Attualmente studio scienze della comunicazione all’università suor Orsola benincasa. Le mie esperienze con i bambini non solo si soffermano nel mio paese ma ho avuto il piacere di fare due mesi all’estero a Dublino, come ragazza alla pari. Sono una babysitter responsabile e dinamica, con una buona padronanza dell’inglese e spagnolo. Sto cercando part-time, disponibile soprattutto nel weekend.
Jessica, babysitting - 82016 Montesarchio

Sono jessica ho 21 anni diplomata in sala e vendita ....ho lavorato varei volte come animatrice . Sono molto socievole adoro stare con i bambini di qualsiasi età .....per ora sono a pièdi quindi potrei spostarmi solo per montesarchio e dintorni...

Salve, mi chiamo Teresa e sono una ragazza di 19 anni. Sto studiando al Liceo Linguistico e tra un mese conseguirò il diploma. Ho da sempre avuto un particolare feeling con i bambini e ho già avuto altre esperienze di babysitting con i miei cuginetti o figli di amici di famiglia. Sono una ragazza attenta e responsabile e mi impegnerei al massimo per garantire la sicurezza e il benessere dei bambini. Inoltre ho anche esperienze da casalinga che penso non possano guastare e ho anche dato ripe...

sono angelina, ho 57 anni .ho un diploma di maestra , ho esperienza con bambini 1-9 anni.so cucinare, ho la patente e di solito collaboro anche in casa se i bambini sono tranquilli.sono in grado di seguirli nei compiti , impegnarli con giochi semplici o computer.ho lavorato in campi estivi .faccio doposcuola per alunni di scuola elementare e scuole medie

Buongiorno, sono una ragazza diploma, ho avuto esperienza con i bambini di età dai 2 ai 6 anni.. sono una ragazza giocherellona, pulita e farei di tutto pur di far stare bene i bambini.. non esitare nel contattarmi

Ciao, sono Agnese e mi reputo una persona molto attenta e premurosa. Adoro trascorrere il tempo con i bambini, per questo svolgo il lavoro da baby Sitter ormai da anni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di ventidue anni, laureanda in Giurisprudenza, automunita e disponibile a spostamenti sul territorio. Sono predisposta a seguire i vostri bambini con attenzione e cura nello svolgimento di compiti e a proporre loro sempre nuove attività da fare insieme. Ho già esperienze passate di babysitting, tutte svoltesi con la massima serietà e serenità.

Salve , sono una mamma di due splendidi ragazzi , ormai di 20 e 17 anni

Salve, sono una laureanda. Ho già avuto esperienze per quanto riguarda cugini e amici di famiglia a cui serviva una mano. Ho molta pazienza e i bambini si divertono in mia presenza, sono in grado di offrire aiuti con compiti, so cucinare qualsiasi cosa e posso garantirvi fiducia e serietà.

Sono una studentessa di 21 anni, cerco lavoro solo per alcuni pomeriggi e per l'intero weekend. Ho avuto diverse esperienze con bimbi di diverse età. Sono una persona simpatica, disponibile e con molta pazienza.

Mi chiamo Amanda, ho 16 anni e adoro i bambini. Non ho troppe esperienze ma ho sempre avuto una certa premura e pazienza nei confronti dei piccoli. Propongo parecchi giochi, posso dare una mano per quanto riguarda i compiti estivi di qualsiasi materia

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 19 anni che cerca lavoro come babysitter. Mi piacciono molto i bambini e mi relaziono bene con loro, sono stata con i miei cugini prima infanzia ad adesso (10 e 6 anni). Sono molto paziente e divertente con i bambini, posso aiutarli a fare tante cose come i compiti a casa o anche aiutarli a risolvere faccende personali con amore e premura.

Salve sono Carlotta, ho 18 anni e a breve inizierò l’Università in facoltà giuridica. Sono una ragazza responsabile, frequentato il liceo presso una Scuola d’Elite ricevendo una formazione etica e morale di alto valore. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i bambini, empatizzo con loro e ho molta pazienza! Se serve aiuto con i compiti nessun problema, li aiuterò io. Sarò disponibile per ogni ulteriore informazione!

Salve, sono una ragazza di 31 anni lavoro come babysitter da diversi anni. Amo molto i bambini.

Salve sono una ragazza di 20 anni. Sono una studentessa universitaria al secondo anno. Ho cresciuto i miei cugini e anche le mie sorelle. Posso aiutare molto anche nelle faccende domestiche. Preferirei fare da babysitter a bambini al di sopra di 2-3 anni.

Mi chiamo Sabrina ho 18 anni e sono una studentessa del superiore . Mi piace stare e giocare con i bambini , so cucinare e fare faccende di casa .

Amo stare con i bambini, sono una ragazza che già in passato faceva questo lavoro.

Ho 39anni e ho esperienza come baby sitter. Praticamente ho cominciato a 20anni con una neonata di 6mesi che ho avuto fino ai suoi tre anni.Sono poi diventata mamma e nel frattempo ho continuato a svolgere a tempo part-time il mio lavoro di baby sitter. Sono molto amorevole e paziente.

Sono una ragazza molto socievole ho già un lavoro mi occupo della geatione del personale in un azienda di gestione appalti però ho bisogno di un altro lavoretto per continuare i miei studi e non gravare sulla mia famiglia . Sono quasi sempre libera il pomeriggio alle volte anche la mattina il sabato invece sono sempre libera dalla mattina

Salve sono una ragazza di 30 anni, sposata con tre figli in cerca di lavoro, in quanto nessuno dei due ne ha uno.. ho cresciuto tre figli sola, quindi penso di avere esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca