Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Montesarchio (82016) !

Benevento, le città principali

Assistente all'infanzia Benevento
Assistente all'infanzia Sant'Agata De' Goti

Salve io sono Maria, un operatrice d'infanzia, in quanto ho conseguito corso di formazione in questo settore.Ho esperienze con bambini di varie fasce d'età, sopratutto da neonati a 3 anni, fatte anche nei asili nido e ospedale (reparto pediatrico) e anche come baby sitter, quindi posso occuparmi di bambini sia presso loro abitazioni, che presso la mia.
Clementina, assistente all'infanzia Montesarchio

Salve mi chiamo Clementina sono di Montesarchio, possiedo il diploma del liceo delle scienze umane e sono anche una peuricultrice. Amo stare con i bambini, ho esperienza come animatrice e in famiglia. Ho anche diverse esperienze nella scuola materna, asili nido e cliniche private. Ho una buona capacità di organizzazione, mi piace essere precisa e non trovarmi in situazioni di disagio.
Monica, assistente all'infanzia qualificata Montesarchio

SONO UNA RAGAZZA SOLARE, SOCIEVOLE, ALTRUISTA, MI PIACE LEGGERE, IL CINEMA, CUCINARE.LAVORO CON I BAMBINI DA QUANDO AVEVO 15 ANNI.HO LAVORATO IN ASILI NIDO, LUDOTECHE, CASE FAMIGLIA, CENTRI ESTIVI, ANIMAZIONE A COMPLEANNI E CERIMONIE.AMO MOLTO I BAMBINI E IL TEMPO CHE TRASCORRO CON LORO NON è MAI NOIOSO.
Biagina, assistente all'infanzia qualificata - 82016 Montesarchio

Sono un educatorice professionale con laurea triennale in scienze Dell educazione, con esperienza come baby sitter a tempo pieno di circa 7 anni, per circa un anno ho lavorato per progetti di assistenza domiciliare e scolastica rivolta a minori con disabilità, disagi comportamentali ecc.. Il mio percorso di studi in itinere riguarda l iscrizione e frequenza di un master di primo livello come assistente analista del comportamento ABA ed autismo.

Mi chiamo Barbara , ho 40 anni e risiedo a Montesarchio. Amo i bambini, tant'è che ho seguito diversi corsi, inerenti anche le problematiche sui Bisogni Educativi Speciali. Oltre ad aver svolto attività di doposcuola, nel corso di questo anno (2018) ho lavorato come tirocinante all'Istituto De La Salle di Benevento, affiancando come educatrice l'insegnante nella cura di bambini di prima elementare, tre dei quali con problematiche significative. E' un lavoro che amo, e quindi mi piacerebbe...
Caterina, assistente all'infanzia qualificata - 82016 Montesarchio

Salve mi chiamo Caterina e sono di Montesarchio

Mi chiamo Manuela, sono una ragazza di 21 anni e ho sempre desiderato fare questo lavoro. Grazie alle mie esperienze con i bambini sono riuscita ad acquisire una buona esperienza nell accudirli e aiutarli nel momento del bisogno.

Salve, mi chiamo Mariagrazia sono una studentessa universitaria e sto cercando un lavoro da baby sitter. Amo molto i bambini e ho molta pazienza per queSto motivo ho scelto questo lavoro, mi piace stare con i bambini. Ho avuto già esperienza in questo campo e mi piacerebbe continuare. L'età dei bambini è indifferente . Sono a piena soddisfazione ?

Salve sono Ilaria ho molte esperienze con i bambini ho lavorato anche come volontariato in misericordia con accanto bambini disabili. Infine per 4 anni ho lavorato con 2 bambini di 1 mese e 2 anni. Mi piacciono tanto amo giocare con loro ed ho avuto sempre un ottimo approccio. Per qualsiasi informazione contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca