Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Bartolomeo In Galdo (82028) !

Benevento, le città principali

Assistente all'infanzia Benevento
Assistente all'infanzia Sant'Agata De' Goti
Assistente all'infanzia Montesarchio
Nunzia, assistente all'infanzia Biccari

Ciao mi chiamo Nunzia ho 27 anni sono una sorella maggiore di una ragazza ormai? di 18 anni, sono stata la sua tata/sorella quando era piccina. Sono dolce, delicata e molto tranquilla, mi piacciono i bambini. Sono volontaria di croce rossa, in essa sono diventa operatore del sorriso, porto sorrisi e un po' di serenità a tutti i bimbi in ospedale e non. Due anni fa, ho finito in corso di addetta alla sorveglianza dei bambini, cioè ex puericultrice. Ho svolto il tirocinio nell'Istituto Marc...

Sono una ragazza di 22 anni, dopo aver conseguito il diploma Magistrale ho frequentato un corso di formazione professionale di un anno nel Metodo Montessori a Bari. In questo ambito ho avuto modo di lavorare con bambini da 0 a 6 anni di età.

Salve, mi chiamo Fabiana ho 21 anni e mi piace lavorare con i bambini. Sono disponibile a lavorare con bambini dai 3 mesi fino agli 8/10 anni. Ho un attestato di tecnico dell'assistenza all'infanzia e ho esperienza nel settore. Sono disponibile anche come doposcuola per i bambini fino alle scuole elementari. Posso intrattenere i bimbi con dei piccoli laboratori.Posso operare nella provinvia di Foggia.

Salve, sono una ragazza di 30 anni con attesto Epi e ho avuto molta esperienza lavorativa con i bambini (in asilo nido dai 0 ai 3 anni) baby sitter (con bambini di 2 anni ai 6 anni) ho svolto il ruolo di animatrice group lead accompagnando I ragazzi dai 10 anni ai 18 in vacanza studio. Gli orari di lavoro per me non sono un problema. Sono una ragazza solare, tranquilla e simpatica. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca