Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Foiano Di Val Fortore (82020) !

Benevento, le città principali

Assistente all'infanzia Benevento
Assistente all'infanzia Sant'Agata De' Goti
Assistente all'infanzia Montesarchio
Abir, assistente all'infanzia professionale - 82020 Buonalbergo

Salva , sono Abir , ho 24 anni abito a Benevento , amo tanto i bambini e mi piace passare del tempo con loro. Possiamo discutere sul prezzo . Grazie
Nicoletta Libera, assistente all'infanzia professionale - 82024 Colle sannita

Salve, sono una ragazza lavoratrice, seria, precisa, con tanta voglia di lavorare. Ho esperienza con bambini lattanti, divezzi e ragazzi, ho fatto l'animatrice alle feste di compleanno, nelle ludoteche, e ai campi solari. Sono un'ottima casalinga, cucino, lavo, stiro, pulisco la casa, do ripetizioni, ecc.
Nicoletta Libera, assistente all'infanzia professionale - 82024 Colle sannita

Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho un'attestato di operatore d'infanzia, ho esperienza con i bambini, sia in ospedale, nelle famiglie e negli asili. So cucinare, fare faccende domestiche.

Sono una ragazza giovane e volenterosa, ho frequentato il corso da operatore per l'infanzia ed ho esperienze curriculari in una scuola pubblica materna

Salve, sono una ragazza di 30 anni con attesto Epi e ho avuto molta esperienza lavorativa con i bambini (in asilo nido dai 0 ai 3 anni) baby sitter (con bambini di 2 anni ai 6 anni) ho svolto il ruolo di animatrice group lead accompagnando I ragazzi dai 10 anni ai 18 in vacanza studio. Gli orari di lavoro per me non sono un problema. Sono una ragazza solare, tranquilla e simpatica. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Mi chiamo Valeria ho 19 anni frequento l'ultimo anno di liceo guacci a benevento nell'indirizzo economico sociale. Cerco un babysitting che mi permetta di essere indipendente non ho pretese, mi adatto facilmente a qualsiasi lavoro e mansione. Amo i bambini quindi riesco facilmente a gestirli sono affidabile quindi non ho paura di mettermi in gioco. Ho esperienza con familiari con i quali ho iniziato questo mestiere intrattenendo con giochi e attività ricreative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca