Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rocca Di Neto (88821) !

Crotone, le città principali

Babysitter Crotone
Babysitter Ciro' Marina
Babysitter Isola Di Capo Rizzuto
Ilenia, ragazza alla pari Rocca neto

Salve mi chiamo Ilenia e ho 20 anni.. mi sto adattando a qualsiasi lavorrtto per il momento.. sono diplomata nel settore moda.. vivo a rocca di neto ma sono sempre a crotone.. vorrei lavorare per i bambini mi è sempre piaciuto .. quando ero più piccola guaravo un bambino vicino casa quamdo la mamma andava a lavorare ecc.. o dei cugini piccoli quindi sono abituata a stare in questo ambito.. Quello che c e da sapere du di me lo scoprirete saluti Ilenia..
Michela, babysitting - 88821 Rocca neto

Sono una ragazza di sedici anni che cerca dei bimbi da guardare, nel tempo libero, nel weekend, eventi occasionali, aiuto con i compiti. Sono una ragazza molto in gamba, guardo mio nipote da due anni senza alcun problema.
Viviana, baby-sitting Rocca neto

Sono Viviana, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di Scienze delle Formazione Primaria. Sono una persona molto attenta e premurosa, soprattutto con i bambini, per i quali nutro un amore indefinibile, che mi ha portata ad intraprendere questo percorso. Mi piacerebbe mettermi in gioco per mettere in pratica, con serietà e dedizione, tutto quello che studio ogni giorno.

mi chiamo dario ho 15 anni. so cucinare, so pulire i piatti, so spazzare per terra, insomma tutti i lavori domestici. come esperienza bado sempre ha mio cugino fin da quando era piccolo e lo so accudire molto bene, per i bambini, ho abbastanza esperienza, so intrattenere i bambini, e con i bambini che sono stato non ho mai fatto annoiare nessuno e si divertivano tutti io bado spesso ai miei cuginetti e mia zia mi fa sempre i complimenti, questo e quello che posso offrire, spero di essere di...

Sono Raffaella ho 18 anni studio presso i.p.s.i.a moda a Crotone. Amo i bambini adoro giocare con loro ho esperienza con i miei cugini. Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, di farli giocare e diver...

Ho lavorato come baby sitter presso "Bimbi allegri, associazione tabita".

Mi chiamo Vanessa sono una ragazza di 20 anni, adoro i bambini ho già avuto esperienze con i miei fratelli più piccoli essendo la più grande ho badato a loro, e mi farebbe piacere essere di aiuto per le famiglie che sono impegnati nel lavoro o che hanno altri impegni e non sanno a chi lasciare i loro bambini, io sarei disposta a fare una mano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca