Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Isola Di Capo Rizzuto (88841) !

Crotone, le città principali

Babysitter Crotone
Babysitter Ciro' Marina
Ilenia, babysitting - 88841 Isola capo rizzuto

🧡 Mi chiamo Ilenia, ho 26 anni e ho una laurea in Biologia. Mi offro per dare ripetizioni/aiuto compiti a studenti di scuola elementare e medie. 📚 ✏ 📕 Disponibile anche come babysitter part-time : ho varie esperienze come animatrice e soprattutto nell'intrattenere i bambini con giochi, balli e lavoretti creativi. ✏️ Mi ritengo una ragazza attenta, affidabile, seria e allo stesso tempo in grado di far divertire i più piccoli sempre prestando attenzione alle loro esigenze. Non esitate a ...

Amo i bambini e mi piace occuparmi di loro. È l'unico "lavoro" che mi da delle soddisfazioni poichè non lo considero stressante anzi. Mi è sempre piacciuto tenere i bambini tra le mie braccia ed ho iniziato a farlo già quando ero circa 8 anni. Tra le mie esperienze sono quelle con le mie cugine poichè sono stata presente sin dalla loro nascita e adoravo occuparmi di loro, cantarli le canzoncine, giocare ecc ecc... Ah! Siccome frequento il quinto liceo delle scienze umane abbiamo avuto la poss...
Danila Ludovica, baby-sitter Isola capo rizzuto

Ciao, sono Dalu e potrei essere la babysitter che stai cercando! Sono laureata in scienze motorie sportive e della salute, e con i bimbi potrei fare dei percorsi specializzati per l’età evolutiva. Posso cucinare e dare una mano ai bimbi con i compiti per casa, posso rassettare casa e tenere in ordine. Ho esperienza con i miei due nipotini che hanno 3 e 4 anni. Grazie mille!

Mi chiamo noemi, ho 28 anni, sono diplomata al liceo socio-biologico e ho due bambine una di 9 e la più piccola di 3 anni. Ho lavorato per 4 anni con bambini extracomunitari di tutte le età con il ruolo di animatrice sociale presso il CARA di isola di capo rizzuto, dopodicchè, a contratto scaduto, mi sono reinventata come babysitter part-time tre giorni a settimana per una bambina di 4 anni, rapporto di lavoro iniziato l'anno scorso e non ancora concluso. Nel frattempo, per arrotondare un pò...

Sono una signora e una mamma molto attenta e srupolosa di 35 anni

Salve, mi chiamo Lorena ho 25 anni , mi piace molto stare con i bambini e accudirli.Sono diplomata in tecnico-socio sanitario , ho fatto tirocinio in asilo e campo estivo con bambini , mi sono occupata dei miei cugini piccoli, è ho accudito due bambini da quando sono nati.Mi piace passare del tempo con loro.

salve, sono una signora di 50 anni molto affettuosa, paziente e amorevole con i bambini. Vorrei offrire la mia bellissima esperienza di mamma di 2 figli e insegnare ai bambini tutto ciò che serve per poter vivere la loro infanzia piu' felicemente e serenamente possibile.

Ciao! Mi chiamo Martina e sono una studentessa. Adoro i bambini e amo giocare con loro. Come esperienza ho fatto la babysitter ai miei cugini!

Ciao, Sono anna! Alcune mie esperienze personali mi hanno portato ad avere dimistichezza con i bambini neonati fino all età di 8 anni. Ho fatto per un po' di tempo il doposcuola o attività di giochi a bambini dai 6 agli 8 anni. Penso che questo prima di diventare un lavoro vada fatto con il cuore e con tanto amore..

Ciao, sono Carol e ho 19 anni, mi piace molto stare a contatto con i bambini, aiutarli a svolgere i compiti di scuola, e a prendermi cura di loro , ho già esperienza in questo campo e so come comportarmi.

Ciao sono antonella mi piacerebbe lavorare come baby sitter.. Non faccio altri lavori quindi potrei farlo anche a tempo pieno. Mi piace stare con i bambini e potrei aiutarli nel compiti.

Sono una ragazza di 17, quasi 18 mi piace stare con i bambini più piccoli, passarci del tempo Non ho mai lavorato come baby sister ma si può imparare

Salve, amo tanto i bambini e ho molta pazienza ma soprattutto mi piace stare con loro!

Sono una studentessa del liceo Classico Pitagora, mi chiamo Elanda, ho 17 anni e sono italo-albanese. Vorrei lavorare con i bambini perché li adoro, ho 2 fratelli più piccoli e una sorella, quindi ho abbastanza esperienza dato che sin da piccola me ne prendevo cura, facendoli giocare e divertire, facendo anche da mangiare e aiutandoli nei compiti.

Cerco lavoro .sono mamma di un bambino di 11 ani.e posso stare con bambini e anche portare ha scuola e asilo nido. Tengo patente pure se genitori tengono lavoro possono stare tranquilli sono pers.affidabila.cio eta di 30 ani.di nazionalità romena. Non bevo e non fumo non sono agresiva .se c'è qualche famiglia chi mi desidera sono disponibila. Io cerco lavoro però voglio famiglia brava e tranquilla non voglia problemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca