Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ciro' Marina (88811) !

Crotone, le città principali

Babysitter Crotone
Babysitter Isola Di Capo Rizzuto
Federica, babysitting - 88811 Ciro' marina

Salve, Sono una giovane ragazza con relativa esperienza nel settore prima infanzia. Sono anche io una mamma a tempo pieno e cerco un impiego che mi permette di mettere in equilibrio la famiglia e il mondo del lavoro. Posso mettermi a disposizione sia di bambini neonati sia di quelli un po più grandi fino ad adolescenti, posso seguirli nelle sue attività scolastiche e didattiche.
Francesca, babysitting - 88811 Ciro' marina

Sono una ragazza di 21 anni.. mi piacciono molto i bambini e posso prendermi cura di loro al 100x100.. ho accudito negli anni passati i miei cugini e mio fratello perciò riesco molto bene in questo impiego ..
Stoian, baby sitter Ciro' marina

Salve, no ho esperienza con i bimbi, ma penso che posso tenere cura di loro, xche mi piacciano e sono molto atento con loro e le loro bisogno. Se posso essere di aiuto con grande gentilezza! Ho 32 ani, sono rumeno, vivo a ciro marina da più di 17 ani..

salve sono marianna.. abito a cirò marina...cerco lavoro come baby sitting...(es dopo scuola)...
Cosima, babysitting Ciro' marina

Sono una mamma.di due bambini 13 e 11 anni e so cosa fare e prendermi cura

Ciao, sono Vittoria sono di Cirò Superiore e mi ritengo un amante di bambini, non ho nessun tipo di esperienza lavorativo ma ho tanta voglia di imparare e aiutare il vostro bambino a fare i compiti a cucinare tutto quello che preferisce e passare dei momenti divertenti e giocosi.

Sono anche io una mamma di 3 bambini e o.già avuto a che fare con bambini x portare a scuola x 5 anni li prendevo e li potravo a casa grazie.

Voglio lavorare ho 18anni e cerco lavoro come bebby siter subito pervfavore ho bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca