Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cutro (88842) !

Crotone, le città principali

Babysitter Crotone
Babysitter Ciro' Marina
Babysitter Isola Di Capo Rizzuto
Iman, baby-sitting - 88842 Cutro

Salve cari Genitori. Mi piacciono i bambini perché hanno quel vedere del mondo che io ancora ho. Sono per la conoscenza e scoperta del mondo circostante, ma anche per la buona educazione nonché i primi biglietti da visita per il bambino quando ormai sarà adulto. Ho già dato ripetizioni ai bambini delle elementari e medie, aiutando questi ultimi anche nella stesura della loro tesina e dei loro esami. Ho badato già ai bambini, un ultima esperienza è stata con tre gemellini. Nell'estate 201...

Mi Chiamo Rita, vivo a Cutro e ho 20 anni, ho frequentato la scuola I. P. S.I.A. Anna Maria Barlacchi indirizzo ottico fino il secondo superiore a Crotone il prossimo anno prenderò il diploma serale, ogni mercoledì pomeriggio frequento un corso di canto alla Kroton Music Accademy, ho frequentato per un anno corsi di musical alla sorgente delle arti, sono alta 1, 65, occhi castani e capelli castani corti, sono una ragazza robusta. mi piace la musica e disegnare, a volte aiutavo mia cugina a ...
Alessia, baby-sitter - 88842 Cutro

Laurea triennale in “scienze dell’educazione e processi formativi” (L-19) e magistrale in “coordinamento e progettazione dei servizi educativi” (LM-50)
Alessandra, baby sitter Cutro

Sono una ragazza semplice e alla mano, mi adatto in ogni circostanza e cerco sempre di mantenere la calma e di trasmetterla nei momenti di panico. Ho molta esperienza con i bambini avendo due nipoti che attualmente hanno 10 anni e 15 anni. Cerco sempre di insegnare loro qualcosa di positivo, non solo aiutandoli nei compiti scolastici, ma anche nella vita, non mancando però momenti giocosi e spensierati con qualsiasi tipo di gioco soprattutto manuali.

Ciao sono Stefania e sono mamma di tre bellissimi bambini amo i bambini e sono felice di poter aiutare le mamme lavoratici badando a loro :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca