Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Isola Di Capo Rizzuto (88841) !

Crotone, le città principali

Tata Crotone
Tata Ciro' Marina
Marta, tata - 88841 Isola capo rizzuto

40 enne amante dei bambini, persona onesta, paziente simpatica e dolce.amante della pulizia e dell'ordine.
Irene, balia domicilio Isola capo rizzuto

Sono Irene ho 21 anni e sono una studentessa di medicina veterinaria. Adoro i bambini, mi diverto a prendermi cura di loro, farli divertire, e insegnargli anche qualcosa di nuovo. Mi piace proporgli giochi, iniziative ma anche aiutarli a fare i compiti; non ho problemi a dover preparare loro da mangiare anzi, sarà un vero piacere! Sono una ragazza solare, dolce e gentile.

Sono una ragazza di 18 anni ho avuto già esperienze per quanto riguarda i bambini piccoli avendo fatto la baby sitter ai figli dei Mei famigliari Posso fare la baby sitter per bambini avendo da un anno in sù Posso aiutare con i compiti soprattutto compiti di storia Posso anche cucinare per loro Il prezzo é da discutere Come ogni donna ovviamente amo i bambini e mi farebbe piacere lavorare con loro Posso lavorare o tutta la mattina o tutto il pomeriggio Opp...
Maria Carmela, tata domicilio Isola capo rizzuto

Sono una ragazza precisa, puntuale e molto socievole! Ho sempre adorato i bambini e per questo ho frequentato il liceo delle scienze umane e posseggo le basi per occuparmi al meglio dei vostri bambini! Riesco ad inventarmi giochi e passatempi educativi per non farli annoiare mai!!! Ho un grande senso di responsabilità e di protezione nei confronti dei bambini, perciò al mio fianco saranno sempre al sicuro!
Cinzia, giovane ragazza alla pari - 88841 Isola capo rizzuto

Sono una donna italiana 41 anni molto affidabile

Buongiorno sono Andreea , sono madre di due bambini, cerco lavoro come babysitting con orari di lavoro che mi consentano anche di assistere i miei bambini, le mi qualità di tata sono sorvegliare i bambini con amore e intrattenerli sempre con giochi insegnare le prime cose per una corretta crescita. il resto viene da se, non mi scoraggio, per la risoluzione dei loro piccoli problemi giornalieri, anche io sono madre dei mie meraviglios bambini e credo di saper come accudirli nella maniera migl...

O cresciuto i figli delle mie sorelle, poi o guardato la fihlia di una mia cugina

Ciao sono Liliana ho 24 anni vivo a isola di capo Rizzuto mi piace fare la babysitter… perché amo i bambini… faccio la babysitter ogni fine anno per la stagione estiva mi sono occupata di bambini di meno 0 anni a finire con i bambini un po’ più grandi ovvero di 15 anni… sono brava a cucinare se serve una mano con le faccende domestiche do molto volentieri una mano😊

Sono Costanza, ho 30 anni e sono diplomata in scienze pedagogiche. Amo stare con i bambini, ascoltarli e prendermi cura di loro. Cosa posso fare per loro: -Gestire e sorvegliare; -Organizzare attività ricreative; -Prendersi cura dell’igiene, vestirli, cambiarli; -Preparare i pasti e fargli mangiare.

Mi chiamo Emanuela, ho 26 anni adoro i bambini, ho 3 nipotini che adoro più della mia stessa vita e mi piacerebbe tantissimo lavorare con i bimbi ..

Mi chiamo Denise ho 21 anni. Adoro tanto i bambini, non ho esperienze lavorative nel settore ma mi sono sempre stati affidati cugini e figli di parenti. Ho lavorato come animatrice quindi posso offrire giochi da fare. So cucinare, so fare i dolci quindi posso sperimentare molte cose con loro. Ho tanta pazienza quindi i bimbi un po’ “attivi” non mi fanno ”paura”.

Ho molta pazienza con i bambini...Ho cresciuto i miei due fratelli perché mamma lavorava...Mi piace giocare i bambini e farli divertire...

Sono italiana amo molto i bambini, non ho la qualifica , ma ho lavorato con delle famiglie e mi sono sempre trovata bene, e anche loro con me , mi piace giocare con loro , mi piace preparare dei parametri, portarli al parco , cos'è che una mamma fa.ho 4 figli li ho cresciuti io come mamma e papà , ora sono grandi e ognuno di loro ha una attività.

Ciao sono carol, ho avuto già molta esperienza con i bambini attraverso il mio volontariato in varie strutture della zona, sarei molto lieta di occuparmi anche dei vostri figli, farli giocare e anche svolgere attività scolastiche e quotidiane, portarli al parco e fargli svolgere attività fisica giornalmente, dargli affetto e cure, sarei molto lieta di potermi occuparmi di loro, contattatemi al più presto, grazie mille.

Salve, Sono una ragazza di 20 anni, disoccupata. Non ho una vera e propria formazione, ma ho acquistato una media capacità a badare ai bambini da 6/9 mesi in su e a intrattenerli nel meglio delle mie capacità e a soddisfare i loro bisogni primari e secondari. Nell'attesa, vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti. Raffaella

Mi chiamo katia, ho 31 anni e sn sposata senza figli.Ho già avuto esperienze come babysitter con diversi bambini, di età anche inferiore di 1 anno fino al compimento di sei anni. Mi metto sempre a disposizione su tutto ciò che riguarda il benessere del bambino. Per quanto riguarda le faccende domestiche nn sono a disposizione.

Mi chiamo, FRANCESCA , ho 20 anni, mi sono appena diplomata.. Cerco lavoro come baby sitter, amo i bambini e mi piace prendermi cura di loro. Ho esperienze dovute a cugini piccoli, sono cucinare e so fare le faccende domestiche. Sono una ragazza , determinata e tranquilla, con molta pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca