Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rocca Di Neto (88821) !

Crotone, le città principali

Tata Crotone
Tata Ciro' Marina
Tata Isola Di Capo Rizzuto
Federica, babysitting domicilio Rocca neto

Ciao a tutti:) io sono Federica ho 20 anni e amo da impazzire i bambini....! Sono simbolo di allegria e purezza..Sono in grado di strapparmi un sorriso in ogni momento della giornata e mi piace moltissimo dedicarmi a loro e alla loro crescita sia personale che culturale..Mi piace intraprendere con i bambini un percorso formativo che comprende momenti di gioco alternati a momenti in cui possono apprendere varie nozioni..Adoro giocare con loro e so soddisfare le varie esigenze..?♥cerco qualunq...
Maria Anna, giovane ragazza alla pari Rocca neto

Sono Maria Anna , cerco lavoro come baby sitter full time o part-time, con disponibilitá di aiutare i bambini nei compiti per scuole elementari e medie. Adoro i bambini e adoro giocare con loro, preparare pranzetto merende. Massima serietá e disponibilitá automunita.

Sono una mamma di due bambine una di 1 anno e mezzo e una 6 anni e Cerco lavoro come donna delle pulizie, baby sitter solo la mattina e in caso di necessità potrei organizzarmi ogni tanto qualche ora il pomeriggio....per chi ha bisogno di baby sitter e donna delle pulizie contemporaneamente ovviamente il prezzo cambia....per che è interessato mi contatti....io sono di rocca di neto quindi mi farebbe più comodo trovare lavoro qui...ma in ogni caso possiamo metterci d'accordo se si trovi in a...

Sono molto paziente, mi piace essere creativa insiem ai bambini e farli divertire..inoltro posso anche aiutarlo con i compiti, se c’è bisogno di cucinare sono molto preparata anche in quello è mi piace molto tenere la casa più in ordine e pulito possibile.

Salve, Sono una ragazza di 23 anni e cerco lavoro urgentemente per vivere in modo indipendente insieme a mio figlio di 7 anni. Sono affidabile, disponibile, puntuale, ordinata e seria; con molta voglia di imparare. Sono interessata a lavori come commessa, segretaria, babysitter, servizi di pulizie, badante e petsitting.

Salve a tutti, sono una signora in cerca di lavoro , ho due figlie .Sono in grado di accudire bambini di ogni età, so farli giocare , cucinare, accompagnare e assistere se necessario a svolgere le attività sportive e ricreative in estate portare al mare.

Sono Mamma di due ragazzi, mi piaciono i bambini, ho già lavorato come babysitting inoltre ho esperienza in famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca