Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casabona (88822) !

Crotone, le città principali

Tata Crotone
Tata Ciro' Marina
Tata Isola Di Capo Rizzuto
Emanuela, babysitting domicilio Casabona

Ciao mi chiamo Emanuela o 22 anni sono timida ma prendo subito confidenza con i bambini sono studentessa primo anno di scienze dell' educazione ; Posso aiutare i bambini con i loro compiti. Non o molto esperienza con i bambini ho fatto l'animatrice al greest (campo estivo) .
Angela, babysitting - 88822 Casabona

Mi chiamo Angela e ho 19 anni. Ho conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane e durante gli anni scolastici ho avuto la possibilità di mettere in pratica le varie teorie studiate in classe presso diverse scuole dell’infanzia. Sono una ragazza molto creativa e dinamica, adoro passare del tempo con i bambini, farli giocare e aiutarli a svolgere i compiti pomeridiani.
Marinella, babysitting Casabona

Motivata ad intraprendere esperienze lavorative in campo educativo e sociale, in quanto laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione(L-19). L’empatia e la solarità mi consentono di stringere positivi rapporti relazionali.

Sono una madre e nonna di due bimbi parlo diverse lingue perché vissuto in Germania

Ciaooo ? Io sono Elvira, mi sono appena diplomata al Liceo delle Scienze Umane di Crotone, ho sempre amato i bambini e ho avuto qualche esperienza accedendo i miei cugini, li amo davvero ? spero mi contattiate.. non vi deludero' ??

Mi chiamo Elvira, ho 18 anni e mi sono diplomata da poco al Liceo delle Scienze Umane. Ho un bellissimo rapporto con i bambini e li adoro ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca