Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Limatola (82030) !

Benevento, le città principali

Babysitter Benevento
Babysitter Sant'Agata De' Goti
Babysitter Montesarchio

Salve sono Anna ho 44 anni mamma di tre figli, persona seria scrupolosa e onesta. Gentile ed educata, diplomata e lavoratrice con referenze lavoro partime e avrei bisogno di integrare avendo un figlio all università. Grazie per chi mi darà un'opportunità. Sono vent'anni che mi occupo di faccende domestiche, ho scelto questo lavoro per poter seguire i miei figli sia nello studio che nelle varie attività extrascolastiche. In questo modo ho potuto lavorare di mattina quando loro sono impegnati c...
Anna, baby sitter Limatola

Sono una studentessa universitaria di 23 anni e amo molto i bambini. Da piccola ho cresciuto io mio fratello e ora vorrei lavorare part-time per mantenermi gli studi. Sono una ragazza paziente, pulita e corretta. Se vostro figlio ha bisogno di aiuto coi compiti non ci sono problemi.
Carmen, babysitting Limatola

Sono una ragazza di 20 anni . Non ho nessuna esperienza lavorativa a parte qualche cugino a cui ho dovuto badare. Mi piacciono moltissimo i bambini, specialmente quelli piccoli??

Mi chiamo Natalia, sono una studentessa e ho 16 anni. Ho lavorato come baby sitter e animatrice con bambini di tutte le fasce di età. Posso aiutare i bambini nei compiti e organizzare molte attività creative e divertenti. Ho tanta voglia di fare e adoro i bambini. Sono molto paziente e posso guidare i bambini in sicurezza nello sport(pratico danza, Zumba e pilates) e suono il pianoforte da 5 anni. Cerco lavoro per avere dei risparmi per il futuro. Spero di avervi incuriosito!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca