Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Limatola (82030) !

Benevento, le città principali

Assistente all'infanzia Benevento
Assistente all'infanzia Sant'Agata De' Goti
Assistente all'infanzia Montesarchio
Lucia, assistente all'infanzia professionale Annunziata

Sono una persona dinamica e solare, sono più di dieci anni che lavoro a contatto con bambini e ragazzi. Dopo aver conseguito il corso come operatore per l'infanzia, ho deciso nel 2017 di iscrivermi all'Università di Scienze dell'Educazione e della Formazione di Cassino, terminando gli studi nel 2020. Ho lavorato in contesti scolastici come insegnante e come educatrice ed in passato ho svolto servizi di babysitting e animazione. Ho terminato nel 2021 il corso come tecnico Rbt e da poco ho e...
Sara, assistente all'infanzia qualificata - 81013 Caiazzo

Ciao, io mi chiamo Sara. adoro i bambini infatti sono stati sempre presenti nella mia vita. Ho iniziato a fare l'animatrice a 15 anni in un oratorio dove mi sono trattenuta per altri 4 anni e nel frattempo facevo spesso anche la baby sitter a bambini di varie età sempre part time. i bambini mi adorano perchè sono molto dolce e piccolina di statura quindi spesso si trovano a giocare con me perchè quando sto con loro cerco in tutti i modi di farli divertire e conosco molti giochi da vare sia...
Claudia, assistente all'infanzia Santa barbara

Esperienza pluriennale (7 anni) come tata di neonati, infanti e adolescenti e doposcuola. Puericultrice Certificata Abilitata con il massimo dei voti presso C.I.F. Rianimazione cardiopolmonare e disostruzione da corpo estraneo. Preparazione sia educativa che sanitaria. Svolto tirocinio presso clinica, asilo e asilo nido. Nubile, senza figli, automunita.

Esperienza con neonati, bambini e adolescenti; non è il mio impiego principale ma il mondo dell’infanzia mi piace molto e per questo ho seguito un corso di educatore in modo da poter assistere il fanciullo in maniera competente e nelle diverse fasi della crescita .

Ciao! mi chiamo Natalia, ho 21 anni e sto frequentando il corso di laurea in scienze dell’educazione e della formazione. Ho un ottimo rapporto con i bambini e mi piace stare tanto con loro. Ho avute esperienze lavorative in questo ambito e vorrei continuare.

Salve . Posso dire tante cose ma secondo me non serve ...bisogna conoscere la persona e parlarci . E li si capisce quasi tutto. Arrivederci.

Voglio lavorare come baby sitter perché mi piacciono tanto i bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca