Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dugenta (82030) !

Benevento, le città principali

Babysitter Benevento
Babysitter Sant'Agata De' Goti
Babysitter Montesarchio
Caterina, babysitting - 82030 Dugenta

Sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini. Mi piace molto giocare con loro e dare spazio alla loro creatività. Avendo fatto parte di un gruppo di animatori ho una vasta gamma di giochi divertenti da proporre ai bimbi per passare il tempo insieme
Patrizia, prescuola - 82030 Dugenta

Mi chiamo Patrizia ed ho quasi 23 anni. Adoro i bambini anche se non ho tantissima esperienza, però spesso mi sono occupata dei miei nipoti e so cavarmela benissimo. È un lavoro che mi è sempre piaciuto ma non ho trovato mai l’occasione per farlo! Sono brava a farli giocare, e perché no anche a fagli fare i compiti e occuparmi della loro igiene e pulizia! Se ce n’e bisogno potrei occuparmi anche delle faccende domestiche. Spero che avrò questa opportunità.
Martina, babysitting - 82030 Dugenta

Ciao, sono Martina, ho 16 anni. Ho già fatto diverse esperienze come babysitter e doposcuola. Mi piacciono molto i bambini e per questo che sono molto attenta e premurosa quando li accudisco. Sicuramente i vostri bambini si diverteranno molto con me.! Spero che la mia proposta lavorativa venga presa in considerazione e che l'età non sia un problema.
Patrizia, babysitting Dugenta

Salve sono in cerca di lavoro..e dato che amo i bambini e amo passare del tempo con loro mi farebbe piacere aiutare le mamme ad accudirli e stargli vicino. spero che la mia richiesta venga presa in considerazione..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca