Sono Sharon ho 26 anni mi piacciono molto i bambini ho molta pazienza sono.dolce e solare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cerenzia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sto cercando un lavoro da baby sitter in quanto amo i bambini e sto per laurearmi in scienze dell educazione.. sono disponibile a qualsiasi orario e giorno
Ciao 😊 sono Teresa, ho 23 e sono mi sono laureata da poco in lettere classiche. Nel mio tempo libero vorrei dedicarmi ai bambini, mi sono sempre piaciuti e ho sempre avuto feeling. Sono pronta a prendermi cura di loro, aiutarli anche nei compiti qualora ce ne fosse bisogno
Salve, ho 28 anni, sono un istruttore di nuoto, lavoro in acqua con bimbi di ogni età. Cerco un secondo lavoro e penso di essere abbastanza bravo da prendermi cura del vostro bimbo per ogni esigenza. Il mio lavoro mi impegna tutti i giorni dalle 14:00 alle 21:00 quindi certo un lavoro part-time solo di mattina.
Sono una ragazza di 22 anni con tanta voglia di lavorare e amo tantissimo i bambini.

Salve sono rossella e amo i bambini li adoro ci gioco e mi diverto con loro, ho molta pazienza e molta dolcezza e altro di cui hanno bisogno . Ho avuto esperienza nella asilo e sono una diplomata istituto magistrale , cerco lavoro El po eriggio perché la mattina ho già tre bambini da accudire grazie
Ciao sono Anastasia Rosa ho 18 anni provengo da Roccabernarda è frequento il 4 superiore di socio sanitario. Faccio anche parte della croce rossa e delle volte mi capita anche di fare l'animatrice nell'oratorio del mio paese.
Salve a tutti , sono una studentessa in giurisprudenza. Tutti mi amano per la dolcezza, bontà e serenità che trasmetto. Amo la tranquillità, ridere, giocare , divertirsi ...Svegliarsi al mattino , indossando un sorriso smagliante! Faccio parte da sempre dell'oratorio del mio paese, dove c'è bisogno ci sono io ...
Ciao sono Ilaria ho 19 anni e vivo a casabona (kr) , amo i bambini e sono molto paziente con loro..ho badato ai miei cugini da quando sono nati.. lavoro nel settore dell'animazione per bambini da circa 2 anni, quindi so come far divertire i vostri bimbi con Giochi educativi ma soprattutto divertenti.. Sono disponibile a fare le pulizie in casa e a cucinare..

Mi chiamo Jessica e mi rendo disponibile per servizio babysitter, dogsitter ed aiuto per dopo scuola, massima serietà e disponibilità! Sono disponibile solo nel pomeriggio