Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Verzino (88819) !

Crotone, le città principali

Babysitter Crotone
Babysitter Ciro' Marina
Babysitter Isola Di Capo Rizzuto
Daniela, babysitting occasionale - 88822 Casabona

Salve! Sono una giovane ragazza che vanta numerose esperienze con bambini appartenenti al mio nucleo familiare. Disponibile per bimbi dai 0 ai 12 anni. Dolce e disponibile al gioco, ma autorevole nel far svolgere ai bambini i propri doveri. Capace di aiutarli nello studio e nell'apprendimento di concetti più complessi anche attraverso il divertimento e il gioco. Il mio diploma di maturità comprende l'abilitazione per ludoteca. In generale preferisco permettere ai bambini di dar sfogo alla p...
Rossella, prescuola Altilia

Salve sono rossella e amo i bambini li adoro ci gioco e mi diverto con loro, ho molta pazienza e molta dolcezza e altro di cui hanno bisogno . Ho avuto esperienza nella asilo e sono una diplomata istituto magistrale , cerco lavoro El po eriggio perché la mattina ho già tre bambini da accudire grazie
Federica, babysitting - 88811 Ciro' marina

Salve, Sono una giovane ragazza con relativa esperienza nel settore prima infanzia. Sono anche io una mamma a tempo pieno e cerco un impiego che mi permette di mettere in equilibrio la famiglia e il mondo del lavoro. Posso mettermi a disposizione sia di bambini neonati sia di quelli un po più grandi fino ad adolescenti, posso seguirli nelle sue attività scolastiche e didattiche.
Jessica, baby-sitter Casabona

Mi chiamo Jessica e mi rendo disponibile per servizio babysitter, dogsitter ed aiuto per dopo scuola, massima serietà e disponibilità! Sono disponibile solo nel pomeriggio
Sharonvanessa, baby sitter San giovanni in fiore

Mi chiamo sharonvanessa ho 23 anni sono sposata mi piaciono tantissimo i bambini o lavorato 2 anni come bebbysitter sono siciliana ma abito a san Giovanni in Fiore da 3 mesi circa e o tantissima voglia di lavorare sono una donna seria e rispettosa non o nessun diploma o un corso di parrucchiera licenzia media 3 media
Francesca, babysitting - 88811 Ciro' marina

Sono una ragazza di 21 anni.. mi piacciono molto i bambini e posso prendermi cura di loro al 100x100.. ho accudito negli anni passati i miei cugini e mio fratello perciò riesco molto bene in questo impiego ..
Stoian, baby sitter Ciro' marina

Salve, no ho esperienza con i bimbi, ma penso che posso tenere cura di loro, xche mi piacciano e sono molto atento con loro e le loro bisogno. Se posso essere di aiuto con grande gentilezza! Ho 32 ani, sono rumeno, vivo a ciro marina da più di 17 ani..
Anna, baby-sitter San giovanni in fiore

Sono Anna , ho 21 anni e vivo a San Giovanni in fiore...amo molto i bambini e mi piacerebbe passare del tempo con loro...Ho avuto già diverse esperienze con bambini

Ciao sono Ilaria ho 19 anni e vivo a casabona (kr) , amo i bambini e sono molto paziente con loro..ho badato ai miei cugini da quando sono nati.. lavoro nel settore dell'animazione per bambini da circa 2 anni, quindi so come far divertire i vostri bimbi con Giochi educativi ma soprattutto divertenti.. Sono disponibile a fare le pulizie in casa e a cucinare..

Ciao 😊 sono Teresa, ho 23 e sono mi sono laureata da poco in lettere classiche. Nel mio tempo libero vorrei dedicarmi ai bambini, mi sono sempre piaciuti e ho sempre avuto feeling. Sono pronta a prendermi cura di loro, aiutarli anche nei compiti qualora ce ne fosse bisogno

Ciao, mi chiamo Vanesa, vengo dall'Argentina, cerco lavoro come babysitter, ho 5 anni di esperienza

Ciao! Sono Maria Cristina, ho 19 anni e amo i bambini! Posso aiutare i vostri figli con i compiti, posso giocare con loro e fare tantissime altre attività insieme (ovviamente se voi genitori siete d’accordo).

Sono Kerry, ho 21 anni e sono all'ultimo anno di università. Mi piacerebbe molto lavorare con i bambini, infatti sto studiando proprio per questo! Ho avuto già altre esperienze lavorative di questo genere presso un baby Park.

sono una mamma separata seria ed affidabile dolce affettuosa che i bambini in cerca di un lavoro nella zona di san giovanni in fiore

salve sono marianna.. abito a cirò marina...cerco lavoro come baby sitting...(es dopo scuola)...

Sono una ragazza, mi chiamo Elima ho 21 anni. Amo molto i bimbi. Sono capace di cucinare e fare faccende domestiche.
Cosima, babysitting Ciro' marina

Sono una mamma.di due bambini 13 e 11 anni e so cosa fare e prendermi cura

Salve, ho 28 anni, sono un istruttore di nuoto, lavoro in acqua con bimbi di ogni età. Cerco un secondo lavoro e penso di essere abbastanza bravo da prendermi cura del vostro bimbo per ogni esigenza. Il mio lavoro mi impegna tutti i giorni dalle 14:00 alle 21:00 quindi certo un lavoro part-time solo di mattina.

Ho due sorelle e due fratelli più piccoli di me, due cugine più piccole e un nipote, ho molta esperienza nell'interazione con i bambini e segui anche un corso di assistente ai bambini.

Ciao, sono Vittoria sono di Cirò Superiore e mi ritengo un amante di bambini, non ho nessun tipo di esperienza lavorativo ma ho tanta voglia di imparare e aiutare il vostro bambino a fare i compiti a cucinare tutto quello che preferisce e passare dei momenti divertenti e giocosi.

Sono Angela. Ho lavorato presso un baby park per circa due anni.

Sono anche io una mamma di 3 bambini e o.già avuto a che fare con bambini x portare a scuola x 5 anni li prendevo e li potravo a casa grazie.

Salve cerco lavoro come baby sitter dalle 13 e 30 alle 16.00 del pomeriggio tutti i giorni, volendo anche di domenica tutta la giornata.

Voglio lavorare ho 18anni e cerco lavoro come bebby siter subito pervfavore ho bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca