Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cameri Aeronautica (28062) !

Novara, le città principali

Babysitter Novara
Babysitter Borgomanero
Babysitter Trecate
Cristina, babysitting Cameri aeronautica

Mi chiamo Cristina, sono di Cameri, ho 21 anni e sono alta 1.80, sono molto solare e ho tanta voglia di imparare! Amo i bambini e adoro gli animali domestici! Imparo molto in fretta e adoro cucinare! Ho fatto da babysitter ai miei cuginetti, sto cercando lavoro e sto prendendo la patente! Riesco a raggiungere Galliate e Novara in autonomia.
Victoria, babysitter Cameri aeronautica

Sono Victoria e ho 20 anni, sono una ragazza solare e amo dedicare parte del mio tempo libero ai bambini fino agli 8 anni. Sono una ragazza che da poco ha ottenuto il diploma in grafica e comunicazione. Sto cercando dei bambini da accudire nel mese di luglio preferibilmente a Cameri(NO). Per diversi anni ho animato bambini presso centri estivi.
Sofia, babysitter Cameri aeronautica

Ho 16 anni e frequento il liceo artistico. Cerco occupazione durante le vacanze estive. Mi rendo disponibile ad accudire i bambini ad orari fissi o in caso di imprevisti/impegni/o uscite serali dei genitori. Posso intrattenere i bimbi con tante attività divertenti. Sono una ragazza seria ed affidabile.

mi chiamo magic ho 45 anni e vivo a Cameri con i miei figli...28..e 11 sono di madrelingua spagnola. mi piacciono i bambini attualmente sono senza lavoro sono automunita

Buonasera, sono una volontaria della Chiesa al momento disoccupata e mi piacerebbe molto avere una nuova opportunità lavorativa a contatto con i bambini: possiamo fissare un incontro scambiandoci i numeri. Cordiali saluti Elisa

Buonasera, sono una studentessa di lettere e devo iniziare a fine marzo un tirocinio presso la mia università nei suoi uffici, mi chiameranno al momento del bisogno part-time. Ho fatto spesso la baby sitter sin da quando ho 17 anni e mi trovo bene nel farlo. Spero mi diate un'altra opportunità. Cordiali saluti Fiorella

Ciao sono Elisa! Non ho mai lavorato come baby-sitter, ma sono entusiasta e piena di energia per cominciare questo lavoro! Posso cucinare, lavare e fare la spesa per la famiglia. Sono un'artista e vado a una scuola a Milano, quindi sono impegnata alcuni giorni della settimana. Per ulteriori informazioni e negoziazioni contattarmi.

sono una ragazza di 17 anni, sono al quarto anno di liceo e vorrei un lavoretto per non dover dipendere sempre economicamente dai miei genitori. Mi piacerebbe passare del tempo con i bambini perché li adoro e mi piace farli divertire, in più potrei dare una mano con i compiti. Ho fatto 10 anni di pallavolo quindi amo anche lo sport e sono disposta a farli divertire anche con questo.

Ho 56 anni, Argentina cittadina, passione per i bambini, responsabile attenta ai dettagli che se presenta ogni giorno.

Buongiorno! Mi chiamo Iris e sono una studentessa che inizerà il secondo anno di scienze dell’educazione e della formazione ad ottobre. Sono disponibile per servizio baby sitting, aiuto compiti, ho lavorato per tre anni in cucina e non avrei problemi a cucinare, anzi, mi farebbe molto piacere! Ho la patente e sono disponibile durante la settimana mettendosi d’accordo e il weekend sempre!:) Per qualsiasi info non esitate a contattarmi:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca