La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, baby-sitter a Cameri

Ciao , mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Abito a Cameri ma sono disponibile anche in altri paesi.
Ho frequentato l'istituto professionale "socio sanitario" a Novara e ho fatti diversi stage a contatto con i bambini; il primo è stato svolto in un asilo con bambini dai 3 ai 5 anni ; il secondo in un parco avventure con bambini dai 3/4 fino a ragazzi di 14/15 .
Vorrei fare la babysitter perchè mi piace stare con i bambini , portano sempre gioia e felicità e soprattutto per aiutare i genitori.
Ho avuto esperienza con mia sorella piccola, ora ha 9 anni quindi sono abituata a stare con i bimbi.
Posso fare diversi giochi interattivi , di pittura con il pongo e molto altro...ma posso anche aiutarli con i compiti; fare da mangiare non è un problema...tantomeno fare qualche faccenda in casa.
Per qualsiasi dubbio contattatemi pure, grazie .

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è variabile; è nella media anche perchè devono ricoprire le spese dei mezzi pubblici

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Cameri
Contatta