Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Romentino (28068) !

Novara, le città principali

Babysitter Novara
Babysitter Borgomanero
Babysitter Trecate

Bgf hdu duj seyn ddub dyjvs cyigd giond ftjbc hgun fujv guid hui gjf hjf vhj fhi cgh cghvv vbjju gugfy buffh hyfvj hyigd guigv byog hub g h d d i f hig hj i f g i f h u r u d u f h h h g h u r i t y uh u t r y tn u y f t u e u y y t f t u y t d t h u y t t
Melisa, baby sitter - 28068 Romentino

Ciao a tutti, sono Melisa e ho 17 anni. Sto cercando lavoro come babysitter perché amo stare a contatto con i bambini e mi ritengo anche abbastanza brava, sono una ragazza molto paziente e che capisce le esigenze dei piccoli, avendo tenuto mio fratello da quando era molto piccolo e i miei cuginetti. Ho anche fatto da animatrice al Grest, dove ho incontrato bimbi con personalità molto differenti e sono sempre riuscita a gestire al meglio delle mie capacità le situazioni. Riesco a gestire anc...
Ilaria, prescuola - 28068 Romentino

Sono una studentessa universitaria di 22 anni disponibile e paziente. Non sarà un problema aiutare il bambino nello svolgere i compiti e nell'approfondire altri temi, se necessario. Credo sia importante stimolare la sua curiosità costantemente. Sono indipendente e automunita, attualmente appena tornata da un'esperienza Erasmus all'estero della durata di sei mesi. Offro disponibilità di pomeriggio, per necessità serali (anche nel weekend).
Laura, babysitting - 28068 Romentino

Ciao, Sono Laura ho 20 anni e faccio e lavoro in una gelateria. Sono una persona paziente, solare, trasparente. Cerco un secondo impiego come babysitter, sono brava con i bambini💛
Lucrezia, baby-sitter Romentino

Sono Lucrezia, nonostante il cognome sono una ragazza nata e cresciuta in italia. Amo passare il tempo con i bambini, fare giochi, imparare cose nuove (anche da loro). Cucino molte deliziose pietanze per i bambini. Ora sto frequentando ancora la quinta superiore, da settembre in poi sarò libera Full time, per ora posso offrire un servizio dopo scuola oppure nei weekend. Con me i tuoi piccoli non si annoieranno mai! Faremo tante attività, e se ci è permesso anche all'aperto!! Vi aspetto!
Sonia, ragazza alla pari Romentino

Sono una ragazza di 29 anni, con un percorso accademico in psicologia e pedagogia al liceo, e scientifico universitario, attualmente sto continuando a studiare per specializzarmi con un master, per questo sto cercando un impiego che sia compatibile. Sono molto socievole e adoro i bambini e giocare con loro. Sono una perosna responsabile ed affidabile.
Francesca, prescuola Romentino

Ciao! Mi presento.. Sono Francesca, ho 21 anni, sto frequentando l'Università degli studi di Torino. Sono una ragazza a cui piace stare a stretto contatto con i bambini, ho fatto la ragazza alla pari per un anno a Dublino (Irlanda) e a Londra per qualche mese. Sono una ragazza a cui piace molto dedicare tempo alla creatività, all'arte e a suonare. Suono la batteria e in gruppo musicale. In più sono un amante degli animali e della natura. Sono automunita. Insomma... spero di poter condivid...

Sono Nicole, ho 18, studio da parrucchiera, sono la terza di cinque fratelli, piace cucinare e sono volontaria in croce rossa. l'unica esperienza che ho fatto come baby sitter è stata con i miei due fratelli più piccoli. Adoro i bambini e cerco lavoro per mettermi via qualche soldo e dare un aiutino ai miei genitori. Sono disponibile negli orari indicati fino al 19 giugno, dopo, tutto il giorno.

Sono molto socievole ed entro facilmente in sintonia, ho 39 anni, sono anche io una mamma, quindi con esperienza e maturità. Conosco altre lingue e culture e mi ritengo molto aperta. Rispetto molto i valori della famiglia e mi adeguò alle richieste e necessità. In particolare rispetto le abitudini e regole alimentari. Amo gli animali domestici e non ho problemi a gestirli in casa assieme ai bambini. Ho molta fantasia per i giochi e cerco di privilegiare i giochi personali e che richiedono po...
Giulia, babysitting Romentino

ciao! sono Giulia e ho 18 anni. sono qui perché mi piace stare con i bambini e lo faccio volentieri! con i bambini posso aiutarli con i compiti, giocare con loro, fare delle passeggiate, e qualunque esigenza abbiano!

Mi chiamo Matilda e ho 34 anni. Fino a gennaio lavoravo presso il magazzino di Momo dove lavoravo con i giocattoli, logistica.. Sono zia di una bellissima bambina di quasi 3 anni che me la sono cresciuta dato che abitiamo tutt’insieme ed essendo che mia cognata lavora lei passa molto tempo con me. Sono una ragazza che le piacciono i bambini forse anche per il semplice motivo che mi sono sempre immaginata di diventare mamma da giovane o forse perché avendo cresciuto i miei tre cugini da ...
Sara, baby sitter Romentino

ciao a tutte mi chiamo Sara, ho 17 anni e cerco un lavoro come babysitter. amo stare con i bambini. ho avuto esperienze con i bimbi avendo due sorelline piccole è poco tempo fa ho fatto da babysitter a una bimba di 6 anni. amo i bimbi e sono disponibile tutto i giorni a partire da subito per il pomeriggio e la sera.
Allegra, babysitting occasionale Romentino

Mi chiamo Allegra e ho 20 anni. Sono una ragazza molto solare, divertente e anche molto dolce. Ho effettuato 200 ore per l’alternanza scuola lavoro nella scuola materna del mio paese. Ho quindi esperienze con i bambini e vado molto d’accordo con loro. Sono in grado di creare giochi divertenti e fantasiosi per i vostri bambini, sempre in sicurezza. Sono molto responsabile e precisa per quanto riguarda i compiti assegnati.
Francesca, babysitting Romentino

Sono Francesca e cerco lavoro come babysitter, mi trovo molto bene a lavorare con i bambini, sono una persona solare, molto paziente e con tanta voglia di lavorare! Offro lavoro a chiamata; part-time o per imprevisti, sono automunita.
Francesca, babysitter Romentino

Mi chiamo Francesca ho 21, lavoro tutte le sere come barista, inizio alle 18. Tutto il resto del giorno sono disponibile per i vostri bambini. Adoro passare il tempo con bambini di ogni età, sono molto portata e mi diverto tanto. Mi sono sempre presa cura dei figli piccoli degli amici dei miei genitori, della mia cuginetta e ho portato spesso una bambina a scuola la mattina.

Buongiorno, sono Sofia, 17 anni, cerco lavoro part-time come babysitter ; non ho molta esperienza in campo, ma ho spesso badato a cugine più piccole di me e ho appena completato un anno di studi in Inghilterra. Penso di saper intrattenere bambini o ragazzi di tutte le età, inoltre posso offrire servizio per aiutare con i compiti, sia elementari che medie.Frequento un liceo con buoni risultati e mi definisco una ragazza matura e responsabile. Non esitate a chiedere informazioni, sono sempr...
Lucia, babysitting occasionale Romentino

Sono una ragazza molto dolce e determinata.. Mi piace quando le cose sono tutto in ordine e organizzate al modo giusto.. Non o mai lavorato ma o curato i miei cuginetti..

Salve, sono Giada una ragazza di 18 anni, sono molto attiva con esperienze pregresse in questo ambito, mi piace lavorare con i bambini, nonostante l'età ho tanta esperienza avendo cresciuto mio fratello praticamente da sola sin da quando aveva sei mesi. Sono disposta a lavorare dal lunedì al venerdì e nelle occasioni durante il weekand.

Ciao! Sono Novella, ho 19 e frequento l’ultimo anno di liceo classico. Sono molto paziente e amo stare con i bambini. Posso offrire aiuto compiti anche a ragazzi delle medie. Ho la patente e la macchina.

Hola , soy Claudia una niñera con exelente servicio, tengo 24 años, con experiencia en cuidado de menores, con muchas ideas de juego para entretenimiento y educación de los niños. Me encanta este trabajo.

Sono una ragazza di 18 anni alla quale piacciono i bambini e che cerca un bebysitting che tenga conto dei miei impegni scolastici. Ho esperienza di 3 anni come animatrice di un grest estivo, nel quale mi occupavo principalmente di bambini di 6 e 7 anni. Sono capace a cucinare e mi piace fare dolci semplici come torte e biscotti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giorgia, baby sitter a Romentino

Ha curato amorevolmente la mia micia. Molto precisa e affidabile. Ci siamo trovati molto bene e contenti. Disponibile e puntuale. La chiamerò sicuramente di nuovo se capiterà di assentarci per lavoro o vacanza. La consiglio...

Tata Romentino

Assistente all'infanzia Romentino

Genitori Romentino

Babysitting condiviso Romentino

Vicino a Romentino

Babysitter Galliate

Babysitter Pernate

Babysitter Cameri Aeronautica

Babysitter Cameri

Babysitter Olengo