Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Olengo (28100) !

Novara, le città principali

Babysitter Novara
Babysitter Borgomanero
Babysitter Trecate
Edith, babysitting Olengo

Salve, mi chiamo Edith e ho 19 anni. Sono una giovane studentessa diplomata al liceo delle scienze umane. Ho esperienza come animatrice e mi sono sempre occupata dei miei due fratelli minori. Inoltre, tramite il progetto scolastico di alternanza scuola-lavoro, ho prestato servizio presso una società dilettantistica di atletica, dove mi occupavo dei bambini e del loro avviamento allo sport. Svolgo anche attività di animazione per bambini a feste di compleanno, matrimoni, ecc.. Con i bambi...
Chiara, baby sitter - 28100 Olengo

Buon giorno, mi chiamo CHIARA . Sono mamma di 2 bimbi di 5 e 6 anni, due piccoli monelli... ma sono la mia vita ??? Anni fa ho fatto la baby sitter x 2 fratellini: il piccolo era appena nato, e la sorellina aveva 3 anni. Ho praticato arti marziali dall'età di 4 anni fino ai 30 anni, e attualmente frequento ancora la palestra col mio bimbo più grande. Sono una donna tranquilla e disponibile al gioco coi bimbi. Cordialmente saluto.
Alice, babysitter - 28100 Olengo

Ciao! Mi chiamo Alice e ho 19anni. Mi sono diplomata quest’anno e ho iniziato da poco l’università. Io amo i bambini.. ho fatto l’animatrice mini-club a bimbi dai 3 ai 12 anni.. ma potrei occuparmi di bimbi anche più piccoli! Spero che questo vi aiuti a scegliermi come babysitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca