Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cameri Aeronautica (28062) !

Novara, le città principali

Tata Novara
Tata Borgomanero
Tata Trecate
Matilde, tata - 28062 Cameri aeronautica

Ciao sono Matilde, una ragazza di 20 anni che ama stare con i bambini. Negli anni ho lavorato in diversi ambiti: ho affiancato una maestra dell’asilo nido (bambini di 1/2 anni), successivamente ho lavorato per tre mesi in un centro estivo privato che si bassava su laboratori, arte, musica. Aiuto da un anno una ragazzina di 13 anni con i compiti e durante le festività mi è capitato di fare la babysitter a due bambini (5 e 2 anni). Sono molto solare e mi piace far sperimentare ai bambini la...
Sara, babysitting Cameri aeronautica

Sono una ragazza di 17 anni, mi chiamo Sara e vivo a Cameri, sono una ragazza paziente e solare, sono disponibile dal lunedì al venerdì, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione 😉.
Elena, ragazza alla pari Cameri aeronautica

Ho 50 anni portati bene. Sveglia, dinamica, solare. Mi piacciono i bambini e io piaccio a loro. Facilmente riesco coinvolgerli in qualsiasi attività. Giochi, fare i compiti, aiutare in cucina, pulire la casa... Non cedo ai capricci ma, senza i traumi per bambino. Tutto il resto è da scoprire.

salve a tutti sono una ragazza che cerca un lavoretto estivo come baby sitter, sono una ragazza molto solare, disponibile, paziente e mi piacciono molto i bambini. non cerco una tipologia di babysitting specifica sono disponibile per tutti ho diverse qualità da tata, per esempio: so cucinare, so intrattenere dei bambini, sono molto paziente, sono ordinata/organizzata ecc.. non ho avuto un’esperienza specifica come baby sitter per qualcuno che fosse esterno alla mia famiglia, peró ho sempr...
Iyanci, balia domicilio - 28062 Cameri aeronautica

Hola!! :) Sono una ragazza cubana di 28 anni che adora i bambini !! Sono molto allegra, vivace e coccolona . Mi piace giocare con loro e fargli ridere . Ho molta pazienza e amore .

Ciao sono Carolina e per anni ho lavorato a contatto con i bambini, non da ultimo anche al nido comunale e alla scuola materna del mio paese. Amo da sempre stare con i bambini, prendermi cura di loro, giocare con loro. Ho esperienza principalmente con bimbi piccoli, fino all'età scolare. Sono solare, dolce, paziente. Cerco un impegno a full time o anche a part time, presso il domicilio familiare del/i bimbo/i da accudire. Ho la patente e sono automunita.

Buongiorno, io sono Gaia. Sono una studentessa. Mi propongo come babysitter per bambini autonomi dai quattro anni di età per tutto il periodo estivo. La mia esperienza riguarda esclusivamente il nucleo familiare. Adoro i bambini, posso intrattenerli suonando vari strumenti come il pianoforte o l'ukulele, raccontandogli storie, giocandoci e aiutandoli nei compiti di qualsiasi materia. Ho una buona padronanza ai fornelli, specialmente nella preparazione dei dolci.

Ciao, mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 20 anni. Studio Economia e gestione dell'impresa e nel corso della mia vita ho avuto un po' di esperienze da babysitting, sia nell'accudire il bambino che nell'aiuto compiti.

Ciao, mi chiamo Erika, ho 24 anni e ho conseguito il corso di assistente all'infanzia. sono una persona molto solare e disponibile. al momento ho lavorato solo con bambini di 3 anni

mi chiamo Loredana, ho 35 anni e in passato ho curato 3 gemelli di 3 anni e adesso sono disoccupata ma mi occupo dei miei figli, uno ha 5 anni e l atro 1 anno e mezzo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca