Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vignale (28100) !

Novara, le città principali

Babysitter Novara
Babysitter Borgomanero
Babysitter Trecate
Helia, babysitting Vignale

Hi, I’m Helia. I’m 19 years old soon to be 20. I speak English fluently and I’ve been studying English since I was 6. I have a great relationship with children and since I remember I was in charge of taking care of my cousins and children of my parents friends. Back home I used to babysit for relatives for small amounts of money, therefore I have some experience in this field. I am not a university student yet so my time is free and I thought there’s no job better than babysitting for me. I d...
Sara, babysitter - 28100 Vignale

Salve! Mi chiamo Sara, ho 30 anni e ho 4 anni di esperienza come baby sitter.
Alice, baby sitter - 28100 Vignale

Mi chiamo Alice e sono una studentessa universitaria di lingue straniere, ho 23 anni e sono auto munita. Sono una persona socievole e molto paziente, che ama stare in compagnia dei bambini; ho già avuto la possibilità di fare esperienze nell’ambito del babysitting. Sono disponibile fin da subito e sono flessibile con gli orari.
Alessia, babysitting occasionale Vignale

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane. Per due anni ho fatto l’animatrice al grest; inoltre ho fatto da babysitter a una bambina di tre anni.

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni. Al momento sto ancora studiando, ma durante la pausa estiva sono disponibile per fare la babysitter. Per due anni ho fatto esperienza in un micronido come volontaria e se contattata potrò fornire recapiti per eventuali referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca