Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Polo D'Enza (42020) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistente all'infanzia Correggio
Assistente all'infanzia Rubiera
Assistente all'infanzia Guastalla
Roberta, assistente all'infanzia qualificata San polo enza

Sano una ragazza di 26 anni, amo follemente i bambini, ho molta pazienza amo giocare con loro, fare attività creative, aiutarli nei compiti. Sono in grado di offrire loro la pappa, cambiare pannolini, lavaggi nasali.

Buongiorno, pregressa esperienza in ambito educativo sociale; varie esperienze in ambito ludico estivo con varie età. Sono puntuale e paziente. Promuovo l'idea di Cooperazione e collaborazione . Educazione naturale ed attenta all'ambiente in termini di sperimentazione della natura stessa. Attività espressive e ludiche creative nello specifico creare piccoli oggetti anche di materiale di riciclo, visite al parco, osservazione della natura ed animali , letture . Sono automunita. Cordialità e ...
Cristina, assistente all'infanzia - 42020 San polo enza

BUON GIORNO HO 41 ANNI SONO , ,RUMENA, , ABBITO QUI CON A MIO COMPAGNO, SONO UNA MADRE HO 3 RAGAZE , HO LAVORATO IN ROMANIA 10 ANNI CON BAMBINI , QUESTO TIPO DI MESTIERE IN A MIO PAESE SI CHEAMA , ,ASSISTENTE MATERNALE, , A DIREZIONE GENERALE di ASSISTENZA SOCIALE e PROTEZIONE del BAMBINO.

salve sono una donna e mamma di 39 anni, di tre ragazzini sarei disponibile grazie

Sono un educatrice con anni di esperienza, con diploma, ferma da diversi anni per problemi familiari. Ho bisogno di lavorare, mi piacciono i bambini. Non ho problemi di orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca