Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Polo D'Enza (42020) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Tata Correggio
Tata Rubiera
Tata Guastalla
Natasha, babysitting - 42020 San polo enza

Mi chiamo natasha, sono nata il 20 settembre del 1987. Ho parecchia esperienza con i bambini. Ho guardato bimbi dai 3- 6 mesi. Ho guardato bimbi di 2 anni e di 6.Sono disponibile per qualsiasi orario. Posso preparare il pranzo lavarli cambiare il pannolino e portarli fuori. Sono molto paziente e simpatica mi dicono. Ho avuto negli anni di lavoro una decina di esperienze lavorative .mi sono sempre trovata bene con tutti e non ho mai avuto esperienze negative. Ho la macchina e non ho problemi...
Maria Cristina, babysitting domicilio San polo enza

Gentilissimi Signori, mi chiamo M. Cristina ho 32 anni, abito a San Polo d'Enza. Adoro i bambini infatti sono diplomata presso il Liceo socio psico pedagogico a Parma e ho avuto diverse esperienze come baby sitter occupandomi di bambini dai 2 ai 13 anni presso privati, vivendo anche con la famiglia durante le vacanze invernali, oppure ospitando presso la mia abitazione i bimbi. Generalmente i miei ruoli consistevano nella preparazione dei pasti (colazione, merende, pranzo, cena), nell...
Nicole, balia domicilio - 42020 San polo enza

Mi chiamo Nicole, ho 19 anni e sono una neo diplomata alla scuola superiore Antonio Zanelli, abito a San Polo d'Enza (RE). Tra poco inizierò l'università a Modena che, non avendo l'obbligo di frequenza, mi permette di avere tempo libero. Sono molto flessibile per quanto riguarda gli orari. Essendo automunita sono disponibile per fare la spesa, commissioni varie, portare il bambino/ la bambina da amici, a fare attività sportiva, al parco e a scuola/ asilo. Prendo questo impi...
Cristina, balia domicilio San polo enza

Salve a tutti! sono una mamma anche io, italiana, di bella presenza, ho studiato, educata e responsabile, sono attenta e sensibile e vi prometto che sarò brava con i vostri cuccioli, non vi pentirete! Grazie a tutti Saluti Cristina D.
Viktoriia, tata domicilio San polo enza

Sono una ragazza di 21 anni. Ho esperienza con bimbi piccoli.
Aicha, babysitting San polo enza

Salve sono una ragazza di 18 anni solare simpatica e molto responsabile che ama i bambini, ho lavorato con tanti bambini, e ho badato sin dalla nascita a una sorellina disabile.
Roberta, tata domicilio - 42020 San polo enza

Buongiorno, per la maggior parte della mia vita lavorativa ho maturato esperienza come impiegata ma quest'ultimo anno, precisamente da ottobre 2015 ad oggi ho lavorato come ausiliaria presso diverse scuole materne e l'esperienza con i bambini l'ho trovata meravigliosa. Ho 47 anni, sono seria, puntuale e libera da impegni famigliari avendo figli ormai grandi. Resto a disposizione per un'eventuale collaborazione.

Abito a san polo denza ho gia avuto esperienze di baby sitter nel paese in cui abitavo nn ho referenze ma il bambino sibe sempre trovato bene con me e i genitori sempre stati contenti di me .....l ho fatto anche a cass mia tenevo una bambina piccola a casa mia tutto il giorno finche la madre non rientrava dal lavoro.....sono italiana onesta ma non ho nessuna qualifica professionale cerco zona san polo d enza bibbiano al massimo perche non sono automunita

Sono una ragazza di 18 anni abito a San Polo D’Enza sono una ragazza molto simpatica e vivace mi piacciono molto i bambini e per questo ho frequentato la scuola Galvani Iodi e mi sono indirazzata nel percorso bambini, sfortunatamente non ho potuto finire la scuola ma cerco di continuare ad avere contatti con i bambini sia che siano della mia famiglia o solo bambini che incontro in strada.Vivo con la mia famiglia.A scuola ho imparato molte attività e giochi da fare con i bambini che stimolano...
Elena, tata domicilio San polo enza

Cerco lavoro come baby sitter nei dintorni di Parma e Reggio- Emilia. Sono una ragazza giovane, seria e sempre disponibile. Dispongo di automobile e posso accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative o anche al parco. Posso svolgere anche piccole attività domestiche e anche cucinare.

Mi chiamo Francesca, ho 22 anni. Abito a San polo d'Enza e vivo con la mia famiglia. Ho già lavorato con i bambini e gli anziani in quanto a scuola il mio indirizzo era un socio sanitario. Adoro passare del tempo con i bambini e aiutarli a fare i compiti. Sono una ragazza solare, socievole, esperta con i bimbi ma sempre pronta ad imparare. Cerco una famiglia che abbia bisogno durante la settimana di tenere il proprio bimbo e se necessario aiutare anche a fare dei lavori e pulizie in casa.
Elisa, babysitting domicilio San polo enza

Mi chiamo Elisa ho 30 anni, adoro animali e bambini. Laureata in architettura, volontaria presso Giocamico dell'Ospedale dei bambini di Parma e ho recentemente lavorato presso le spiagge della Romagna come animatrice. Sarò lieta di occuparmi dei vostri figli con affetto e semplicità.

Sono una donna di 41 anni ho fatto la baby sitter per una famiglia del mio paese dove vivevo ....per quasi tre anni nn ho qualifiche .....sono separata e ho bisogno di lavorare sicuramente nn troverò perché nn ho macchina ne patente difatti o mi sposto col treno ma a pochi kometri da casa mia oppure nn so mi possono venire a prendere a casa io ci provo ma so che già e'inutile...ma ci spero adoro i bambini purtroppo nn so aiutare nei compiti comunque spero di trovare qualcosa
Marina, babysitting - 42020 San polo enza

Sono mafre di due bambini auna 21 e in bimbo di 14 separata ho avuto esperienze di baby sittere da ina famiglia dobmve tenevo il bimbo piu piccolo da pochi mesi a 3 anni....mi.piace giocare coi bambini
Ana Carla, balia  San polo enza

Sono una Donna di 48 anni, vivo a San Polo d'Enza e ho un figlio di 20 che frequenta l'Università. Sono Diplomata in Liceo Scientifico, Diplomata in Inglese con Lingua Madre Portoghese. Amo cucinare e dipingere è il mio Hobby. Sono disponibile per un lavoro part-time, full-time e weekend. Se necessario anche a seguire i bambini nei viaggi con i genitori. I prezzi sono indicativi ma trattabile in base alle vostre necessità.

Sono diplomata in servizi socio-sanitari con una formazione approfondita sull'infanzia infatti ho svolto due stage in due scuole materne occupandomi sia dei bimbi della primavera (0-3) sia quelli della materna (3-6). Ho svolto durante le superiori sia la babysitter che l'aiuto compiti per i ragazzi delle elementari e delle medie. Ho un ottima esperienza con i neonati in quanto mi sono presa cura di mio fratello durante i suoi primi mesi.

Sono Maria Rosaria e ho 20 anni, sono disponibile per qualsiasi caso, abito con il mio compagno e posso anche portarmelo/i a casa senza alcun problema ho sempre visionato bambini di amici e parenti e mi piacciono molto!! Mi piace giocare, disegnare, cucinare sono disposta a far tutto.

Sono disponibile a lavorare anche nei weekend sono automunità

Sono mamma me li sono goduta tanti anni tutti e due e una cosa bellissima dedicarsi a loro tutto il giorno e tutti i giorni mi trovo bene con i bambini mi diverto il tempo passato con loro e' fantastico . Mi danno molto e stare a contatto con loro si diventa bambini e piccoli coccoloni faccio di tutto con loro bagnetto giochi divertimenti cucinare mi piace perche'sono sinceri e unici 😘😘😘

Sono Daniela, ho 27 anni, sono sposata e ho un bimbo di quasi 8 mesi! Ho avuto esperienze con anziani, bambini e come collaboratrice domestica! Amo fare attività creative con i bimbi, mi piace vedere la loro curiosità, in poche parole mi piace fargli usare le manine e farli sporcare ☺️☺️ Sono molto amorevole!

Mi chiamo Angela e sono una mamma casalinga di 46 anni , sono in cerca di un lavoro come babysitter per bambini di qualsiasi età anche disposta per aiuto compiti, faccende domestiche ecc..

Mi offro anche per aiuto compiti, lavori domestici

Experience with the kids from 6 months to 10 years old in my family and families in London and Brighton. I lived in England for 5 years. I love Kids!

salve, sono giulia ho 21 anni e adoro trascorrere tempo con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca