mi chiamo Sonia e, prima ancora di essere una baby sitter, sono una creatrice instancabile di mondi immaginari, laboratori colorati e giornate piene di risate. Per me, prendersi cura dei bambini non significa solo “badare” a loro, ma accompagnarli in piccole avventure quotidiane, stimolare la loro curiosità e far emergere il loro lato creativo.
Che si tratti di trasformare un cartone della pizza in un castello, organizzare una caccia al tesoro in salotto o creare un laboratorio di pittura con materiali di riciclo, il mio obiettivo è far divertire i bambini in modo intelligente e sicuro. Credo fermamente che l’apprendimento passi anche dal gioco e dall’esplorazione libera, e adoro inventare attività su misura per ogni età.
Sono una persona responsabile, paziente e allegra, con esperienza nella gestione di routine quotidiane (pasti, compiti, momenti di relax), sempre pronta a inventare qualcosa di nuovo quando il “mi annoio” è dietro l’angolo. E sì, so anche gestire la colla vinilica senza farla finire ovunque… o quasi!
Mi piacerebbe incontrarvi per conoscervi meglio e capire come poter contribuire a rendere le vostre giornate più leggere e quelle dei vostri bambini più piene di magia.
Sonia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza