Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pionca (35010) !

Padova, le città principali

Assistente all'infanzia Padova
Assistente all'infanzia Abano Terme
Assistente all'infanzia Albignasego
Mirela, assistente all'infanzia professionale - 35010 Pionca

Salve mi chiamo mirela e vivo a pionca di vigonza.. cerco lav come babysitter e pulizie domestiche e da anni che faccio questi lavori.. cerco anche assistenza noturna ospedale oppure a domicilio sono una operatrice socio sanitaria se avete bisogno di assistenza noturna vi posso aiutare... Al momento lav già in una struttura per anziani.. ma mi rendo disponibile per le notti o qualche pomeriggio alla settimana.

Ciao! Sono Alice e ho 26 anni. Sono laureata in Educazione Professionale. Ho lavorato fino a poco tempo fa presso un centro diurno per minori a Padova, dove mi occupavo, in qualità di educatrice, della strutturazione e attuazione di interventi psico-educativi e terapeutico-riabilitativi individualmente o in piccolo gruppo. Ora lavoro come educatrice a domicilio. Per formazione lavoro principalmente con bambini con disturbi dello sviluppo, per promuoverne le autonomie personali e sociali e con...

salve, sono una mamma di due figli in cerca di lavoro.sono molto paziente , amo i bambini , posso teneri i bambini anche al mio domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca