Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pionca (35010) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Veronica, prescuola Pionca

Sono un'Infermiera professionale e Coach in ambito formativo. Bilingue. Amo i bambini di tutte le età. Esperienza di assitenza in ambito sanitario, babysitter in famiglia, aiuto compiti e riperizioni. Sono una persona premurosa e attenta alle esigenze dei piccoli, con pazienza mi piace insegnare loro tramite il gioco e il divertimento.
Ilaria, baby-sitter - 35010 Pionca

mi chiamo Ilaria e sono una studentessa universitaria di 20 anni; negli ultimi 5 anni ho avuto varie esperienze con i bambini, ho iniziato come animatrice di centri estivi presso la piscina dove ho praticato il nuoto per 13 anni coltivando così la mia passione per lo sport. Come prima esperienza posso dire che mi son divertita molto e imparato tanto e da lì ho deciso di voler fare l'animatrice. Ho lavorato presso il Mappaluna per 4 anni durante centri estivi, compleanni, matrimoni e vari tipi...
Erica, baby sitter Pionca

Salve a tutti, mi chiamo Erica e ho 19 anni. Frequento il quinto anno dell’istituto EinaudiGramsci con indirizzo Turismo. Ho già avuto esperienze di babysitting con mio fratello più piccolo e il mio cuginetto ed inoltre ho partecipato al grest parrocchiale come animatrice per ben 4 volte. Adoro i bambini, anche quelli più vivaci perché mettono più in gioco le mie abilità. Sono disposta ad aiutare con i compiti e lo studio ed ad aiutare in casa.
Teodora, babysitting - 35010 Pionca

Sono Teodora, ho 19 anni e ho finito quest'anno le superiori. vivo in Italia dall'età 5 anni, e con l'inizio dell'università cerco un lavoro per aiutare con le spese. Sono disponibile tutti i giorni:pomeriggio (fuori dall'orario delle lezioni) e sera. Nei festivi e weekend anche la mattina. Ho già avuto esperienze di babysitting con figli di amici di famiglia e attualmente aiuto con i compiti alcuni bambini.
Anita, babysitting Pionca

Ciao, mi chiamo Anita! Ho 20 anni e frequento l’università Iuav di Venezia. Riesco ad avere comunque tempo libero che vorrei occupare con questo lavoro, eventualmente anche durante il weekend. Ho esperienza di babysitting in famiglia, quindi non retribuito. Sono una persona creativa, paziente e flessibile. Sono automunita, non fumatrice e a mio agio con animali.

Sono una ragazza di 17 anni, sono disponibile tutti i pomeriggi, sabato e domenica per l'intera giornata. Ho conseguito certificazione livello B1 in Inglese. Adoro prendermi cura dei bambini, puntuale, disponibile e solare. Posseggo patente AM. Disponibile anche per aiuto compiti soprattutto materie umanistiche, faccende domestiche di qualsiasi tipo.

Aiuto bambini in parrocchia, da 3 anni faccio baby sitter occasionale . Ho seguito bambini dai 3 anni in su . Faccio volontariato sempre in parrocchia con bambini che hanno anche problemi di dislessia e li aiuto a svolgere i compiti

Salve, sono Laura, una ragazza responsabile che sta cercando un lavoro come baby sitter per questi mesi ( da febbraio /marzo fino a maggio/ giugno). Mi occupo già di una bambina di un anno e mezzo e ho avuto esperienza con un bimbo di 3 anni e un bambino di 7 lo scorso anno. Se avete bisogno contattatemi pure. Amo giocare con i bambini e farli ridere.

Ho 21 anni, lavoro il sabato sera in un ristorante dove faccio la baby Sitter nell'area ricreativa di questo ( forcellini 172), ho già fatto baby Sitter a bambini sia piccoli che grandi per quasi due anni e sono sette anni che faccio parte del'azione cattolica e mi occupo dei gruppi composti da bambini delle elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca