Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pionca (35010) !

Padova, le città principali

Tata Padova
Tata Abano Terme
Tata Albignasego
Liana, tata Pionca

Buon giorno, ho 51 anni, automunita, sposata, due figli grandi in età di 25anni e 22anni. Riesco aiutare compiti, fare spesa, stirare, pulizie, acompagniare nei pomeriggi nelle attività dopo scuola. Padronanza ottima dell italiano.Sono referenziata, al bisogno metto a disposizione i numeri de telefono di due signore dove ho lavorato per pulizia e stirare. Grazie, Distinti saluti Abito a Vigonza, Padova. I miei studi sono svolti in Romania dove sono laureata , e nel mio paese sono un ingeg...

ciao genitori!! sono alice, laureata in scienze dell'educazione presso l'università degli studi di Padova. Sarei davvero interessata a collaborare con Voi. Ho moltissima esperienza con i bambini, sia molto piccoli, sia in età scolare. Ho, inoltre, svolto due importanti tirocini formativi: uno nel corso dei miei studi superiori (liceo socio-psico-pedagogico, duca d'aosta, pd), in una scuola secondaria di primo grado, dove ho elaborato e realizzato un progetto musicale, previa disposizione di ...

sono una signora italiana mi chiamo Laura ed ho 40 anni, ho una figlia di 12 anni, a causa della crisi di lavoro di una ditta per cui lavoravo part time sono disoccupata, ho fortemente bisogno di lavorare possibilmente la mattina o pomeriggio, mi piacciono i bambini, volendo potrei anche accudire i bambini a casa mia. Qualunque richiesta sarà valutata.
Brunella, assistente familiare Pionca

Sono solare, seria, affidabile, adoro stare coi bambini. Sono sposata senza figli. Ho 55 anni, automunita.Sono libera al mattino.

Ciao, mi chiamo Chiara, abito a Pionca di Vigonza, ho 19 anni e sto cercando lavoro. Mi sono diplomata in un istituto tecnico di Padova nel giugno 2020. Sono disponibile per aiutarti a giorni fissi o a chiamata. Posso cucinare, aiutare con i compiti e sbrigare le faccende domestiche di cui hai bisogno.

Signora Italiana sulla cinquantina, cerco impiego come babysitter. Mi piace stare con i bambini, sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono automunita e quindi disponibile per accompagnare i bambini a scuola oppure nelle varie attività sportive. Mi piace anche cucinare. Disponibile a rilasciare eventuali referenze dalle precedenti esperienze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Laura, tata a domicilio a Pionca

Laura è stata con noi diversi mesi come tata del nostro bimbo. Abbiamo avuto modo di apprezzare appieno il senso materno di Laura, la flessibilità ad accettare gli orari proposti, la capacità di calarsi nel gioco. Ci ha dimostrato molta buona volontà anche in piccoli compiti casalinghi che esulavano dal suo ruolo di baby sitter in senso stretto. Laura è una persona estremamente gentile e disponibile che mi sento di consigliare ad occhi chiusi. Ci è dispiaciuto lasciarla quando il nostro bimbo ha cominciato l’asilo. Ariella C.

Assistente all'infanzia Pionca

Babysitter Pionca

Genitori Pionca

Babysitting condiviso Pionca

Vicino a Pionca

Tata Villanova Di Camposampiero

Tata Vigonza

Tata Pianiga

Tata Cadoneghe

Tata Codiverno