Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Codiverno (35010) !

Padova, le città principali

Tata Padova
Tata Abano Terme
Tata Albignasego
Elena, tata Codiverno

Salve sono Elena una ragazza di 19 anni. Cerco un lavoretto come babysitter o dogsitter zone: Codiverno, Pionca, Peraga, Cadoneghe, Reschigliano, Sant’Andrea e Campodarsego. Ho frequentato l’istituto superiore Leonardo Da Vinci indirizzo socio sanitario. Adoro i bambini e sono una ragazza molto paziente.
Orietta, babysitting domicilio Codiverno

Sono una signora di 49 anni, amo i bambini e loro amano me.Sono automunita e disponibile subito.

Sono una ragazza si quasi 20 anni. Sono in Italia da quando ne avevo 3 quindi ho una padronanza completa della lingua italiana. Parlo anche moldavo, rumeno, russo e inglese. Cerco un lavoro come baby sitter in quanto ho un fratello di 5 anni a cui ho badato per la maggior parte del tempo dalla sua nascita mentre i miei genitori lavoravano. Sono disponibile tutto il giorno. So cucinare e posso aiutarlo con i compiti in caso fosse necessario. Sono anche disposta ad aiutare in casa con le faccen...

Mamma si due figli di 22 e 30 anni Brava a cucinare e fare faccende domestiche

Sono Giorgia, cerco lavoro come babysitter. Mi piacciono molto i bambini e riesco a creare una buona relazione con chiunque. Molti anni come animatrice (in centri estivi e attività organizzate come grest e acr) mi hanno permesso di acquisire competenze con bambini di ogni età. Sono una persona paziente ed accogliente, realizzo laboratori creativi ed attività ludiche ricreative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca