Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Andrea Di Campodarsego (35011) !

Padova, le città principali

Tata Padova
Tata Abano Terme
Tata Albignasego
Jennifer, tata Sant'andrea campodarsego

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jennifer, ho 21 e sono di Bronzola di Campodarsego (PD). Sono una ragazza solare, educata e con un grande amore verso i bambini. Mi diverto a giocare con loro, e ad aiutarli a fare i compiti con serietà(quanto serve) e comprensione difronte alle difficoltà. Mi sono diplomata all'istituto tecnico e turistico con valutazione 87/100 e a settembre inizierò l'università di Economia e gestione aziendale a Padova. Sono appassionata di cucina, e posso preparare pran...
Naomi, balia domicilio Sant'andrea campodarsego

Salve, Sono Naomi e sono laureata da circa un anno in Psicologia. Sono disponibile come babysitter e aiuto compiti, ho già esperienza con bambini, preadolescenti e adolescenti. Sono automunita e flessibile rispetto agli orari o nel caso di malattia/festività.
Larisa, balia domicilio - 35011 Sant'andrea campodarsego

Salve, mi chiamo Larisa, ho 19 anni e abito in provincia di Padova. Sono un'amante dei bambini e attualmente sto cercando un babysitting di qualunque tipo. Sono molto elastica, infatti sono disposta ad adattarmi in base alle richieste dei genitori. Sono disponibile anche ad affiancare i bambini nello studio e nello svolgimento dei compiti per quanto riguarda la scuola elementare e media. Sono disponibile anche ad intrattenere i bambini, giocando assieme a loro e portandoli fuori all'aria ...
Claudia, balia domicilio Sant'andrea campodarsego

Mi chiamo Claudia, ho 19 anni e sono una neo-diplomata in turismo. Sono una ragazza paziente, solare e matura che ama stare con i bambini. Ho avuto esperienze con i miei cuginetti più piccoli di 6/7 anni. Per questo mi offro come babysitter e anche, se necessario, aiuto compiti, passeggiate, intrattenimento e supporto per la mamma.
Alessia, tata domicilio Sant'andrea campodarsego

ciao, sono alessia e ho 17 anni amo stare con i bambini, sono molto solare e allegra mi ritengo molto responsabile perché ho già fatto esperienza con figli di parenti e amici. se c’è bisogno posso fare anche qualcosa da mangiare per il bambino o portarlo al parco (se ce ne sono nei dintorni)
Alessia, tata - 35011 Sant'andrea campodarsego

Ciao! Mi chiamo Alessia ho 21 anni esto frequentando il terzo e timo anno in scienze Filosofiche e dell’educazione. Ho esperienze di baby-sitting con bambini dai 0 ai 6 anni. Ho un fratellino (autistico) di 11 anni di cui da sempre mi occupo.

Salve sono Maria Stella, ho 19 anni e sono amante dei bambini. Ho avuto molte esperienze con mie fratello più piccolo e con un nipote di 4 anni. Sono disponibile ad accudire i vostri bambini e tenergli compagnia mentre voi genitori sarete occupati. Sarà mio dovere farli divertire, aiutarli nei compiti, cucinare per loro e volendo potrei aiutare molto volentieri i genitori con faccende domestiche.

Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e sto studiando per entrare a scienze della formazione primaria. Amo lavorare con i bambini, sono paziente e comprensiva e molto allegra. Mi adatto facilmente e sono molto organizzata. Ho fatto per molti anni l'animatrice ai centri estivi sia con i bimbi della scuola dell'infanzia sia con i bambini delle elementari, ho lavorato anche con gli anziani facendo diversi laboratori e ho accudito spesso i miei cugini più piccoli.

Sono una mamma italiana di 35anni ho due bimbi di 4 e 7anni quindi già ho a che fare con dei bimbi 😁 , posso anche aiutare con pulizie in casa se avete i bimbi all asilo , oppure Sono disponibile se avete bisogno anche di solo pulizie .

Sono la mamma di 2 ragazze di 23 anni e 17 anni e ho sempre lavorato contatto con il pubblico. Amo i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca